Qui su Oggi Sposi Angelo Garini, il wedding planner di Garini Immagina

Angelo Garini sarà il nostro esperto con la E maiuscola. Su Oggi Sposi racconterà le tendenze e i segreti per un matrimonio da favola e ogni mese regalerà a voi lettori il fotoracconto di uno dei suoi matrimoni, spiegandone gli allestimenti e le atmosfere. Noto a molti per la trasmissione Wedding Planners sul canale 118 di Sky, Angelo è il re del settore in Italia. I suoi interessi spaziano dalla decorazione all’antiquariato, lavorando da diversi anni nel campo dell’interior design e della ristrutturazione di ambienti d’epoca, arredando case in vari luoghi d’Italia e d’Europa.
Spiccato l’amore per i fiori, le piante e la cultura della tavola e del ricevere, interessi che coltiva fin da piccolo nella casa di famiglia sul Lago Maggiore.
Nel 2001 realizza il primo matrimonio sposando la teoria della progettazione d’architettura e della decorazione dello spazio alla messa in scena dell’evento matrimonio, il tutto costruito sulla base delle sue passioni e dei propri interessi.
Fonda Garini della Sforzesca, marchio che porta avanti questo concetto di connubio tra la professionalità del progettista e la creatività dell’artista e che oggi si evolve nel nuovo marchio GARINI IMMAGINA, che porta avanti unitariamente l’ideazione di eventi e matrimoni, l’architettura ed il design ed il nuovo progetto editoriale rappresentato dal magazine Immagina.
L’idea è quella di proporre un concetto unico di life style, che sotto la stessa firma possa proporre progetti, idee e suggestioni per ogni momento della propria vita, dando naturalmente grandissima importanza al matrimonio che rappresenta comunque e ancora un momento di grande coinvolgimento emotivo e sociale. Angelo Garini vive tra Milano e Parigi dove ha sede Garini Immagina France.

Non perdete quindi i suoi post, vere chicche di stile ed eleganza, non solo per l’allestimento del matrimonio.

3 risposte a “Qui su Oggi Sposi Angelo Garini, il wedding planner di Garini Immagina

  1. faccio i complimenti ad angelo e al suo socio per i meravigliosi matrimoni che organizzano e che si vedono su sky mi piacerebbe fare parte del loro staff anche perche il mio me lo sono organizzato io dalla a alla z (dalle stoviglie alle tovaglie dalle bomboniere confezionate da me dall’aperitivo alla torta… con grande soddisfazione e tanta stanchezza peccato che dopo 1 anno e finita ciao da giulia di cremona

  2. Salve sono un fotografo con studio a Palermo, opero nel settore dei servizi nuziali dal 1982,. desideravo informazioni in una ipotetica futura collaborazione con la Vs. organizzazione. In attesa Vogliate gradire i miei più cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *