Wedding Tea nell’atelier di Pignatelli a Milano

Pomeriggio dedicato al matrimonio quello di ieri nella boutique di Milano di Carlo Pignatelli. Un Wedding tea per i futuri sposi, ma anche a chi nel settore ci lavora e vuole avere continui spunti per rinnovarsi. Nell’elegante cornice dell’atelier milanese dello stilista sono stati presentati i modelli della collezione 2010 sia per la sposa che per lo sposo.

La boutique si è trasformata insomma in un palcoscenico per tutte le collezioni della griffe, indossate da meravigliosi modelli: Cerimonia e Classico per lui, Fiorinda Couture le spose di Carlo Pignatelli per lei e poi la nuovissima ed esclusiva collezione Opere. E ad accompagnare gli eleganti abiti della maison tanti corners dedicati a tutto quel che occorre per il giorno del sì: parrucchiere (Fulvio Furcas&co.), truccatrice, fotografo (Foto Andrea Ciriminna), catering, accompagnamento musicale ecc.
La location è stata allestita con bellissime decorazioni floreali create da Oltre il giardino.
E’ stata molta la gente che ha deciso di partecipare all’evento.
Alle 17 in un salone stracolmo di persone è stata presentata da Emanuela Campagnoli una breve selezione di musiche con arpa, violino e violoncello capaci di far commuovere per quel giorno anche il cuore più duro del mondo.

Silenzio ed emozione per l’esecuzione dell’Ave Maria di Shubert da parte di Emanuela: un momento magico e suggestivo.

Per continuare una piccola lezione di bon ton tenuta da Anna Marinello, wedding planner di Matrimoni d’autore e grande esperta di stile.

Insomma un pomeriggio all’insegna del wedding nella versione più raffinata per tutte le future coppie di sposi quello che si è tenuto ieri nell’atelier Carlo Pignatelli di Milano di Via Ennio, 6.

2 risposte a “Wedding Tea nell’atelier di Pignatelli a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *