Sotto l’albero di Natale delle future spose la rivista Immagina di Garini

Natale alle porte e non sapete ancora cosa regalare o farvi regalare? Per le future spose, ma anche per le loro mamme, zie, cugine …. insomma per tutti coloro che amano le cose belle e raffinate il pensiero giusto può essere un abbonamento al periodico di Angelo Garini, Immagina Magazine.


Si tratta di una rivista estremamente curata e di gran gusto ideale per coloro che amano decorare la casa con ricercatezza e cura dei dettagli, oltre a rappresentare un valido ed estremamente utile strumento per coloro che stanno per sposarsi. Gli allestimenti di Angelo infatti, noti a molti per la squisita arte della tradizione e della creatività, possono essere un grande suggerimento per quelle sposine che ancora non hanno deciso come decorare la propria location.


I tantissimi suggerimenti infatti che il wedding planner più famoso d’Italia regala alle lettrici di Oggi Sposi sono racchiusi in questa rivista che emoziona pian piano che le pagine scorrono. Ma all’interno è possibile trovare anche molto altro: collezionismo, curiosità, reportage dalle case più belle d’Europa, consigli culinari e molto altro. Oltre a trovare anche i miei servizi, quello di questo mese dedicato ad uno stupendo appartamento nel cuore di Milano.

Se vi emozionate ogni volta che osservate una fotografia di Massimiliano Morlotti o sognate quando vedete un matrimonio organizzato da Angelo Garini Immagina Magazine è il regalo che fa per voi. Una “Bibbia”per le future spose ed una guida raffinata per ogni padrona di casa.

4 risposte a “Sotto l’albero di Natale delle future spose la rivista Immagina di Garini

  1. ho una società di catering, mi piacerebbe ricevere la vostra rivista innanzitutto per curiosità ed anche ( perchè no) per prendere spunti per i miei clienti, non è poi detto che non utilizzino i vostri esperti!!! grazie mille Nina

  2. Che dire…peccato che mi sono già sposata, ma lo dico veramente a malincuore. Vedo spesso in tv i matrimoni organizzati da Angelo, è una trasmissione straordinaria: mi stupisco come ogni piccolo dettaglio, possa diventare una parte centrale del matrimonio. Angelo sei veramente eccezionale. Mi piacerrebbe tanto conoscere la rivista anche se organizzare matrimoni non è il mio lavoro, ma solo uno dei miei tanti sogni nel cassetto.
    Auguro ad Angelo e a tutti i suoi collaboratori infinite soddisfazioni.

  3. Grazie Chiara,
    è davvero un piacere ricevere i tuoi complimenti. Se visiterai il mio sito potrai avere un assaggio di ciò che sono i contenuti di Immagina, dal prossimo numero, poi, saremo nelle edicole principali di 25 città italiane, altrimenti se ti farà piacere potrai abbonarti e ricevere così la tua copia, che spero possa aiutarti a far crescere i tuoi sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *