Special bride a cinque stelle per arrivare belle all’altare


Mesi intensi per preparare tutto fino all’ultimo dettaglio (con anche qualche lite di tanto in tanto con genitori, suoceri e fidanzati?) e la sposa rischia così di apparire stressata proprio nel giorno del sì. Ecco perché è importante che la futura sposa sin dai primi mesi dedicati ai preparativi si coccoli e curi il proprio aspetto più del solito: diete, pulizie del viso, massaggi, palastra sono l’ideale per essere davvero in forma per quel giorno.
E per far questo ci pensa anche il Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina con uno speciale soggiorno con esclusivo programma globale di trattamenti viso e corpo per arrivare perfette al matrimonio.

Si chiama Special Bride il soggiorno di 3 notti dedicato dal cinque stelle Lusso alle donne che desiderano un percorso intensivo di bellezza integrale per essere splendide nell’occasione indimenticabile del loro matrimonio: una pausa di relax e benessere per recuperare le energie e, allo stesso tempo, trattamenti estetici mirati che rimodellano il corpo, rassodano i tessuti, regalano luminosità alla pelle del viso e si prendono cura di mani e piedi.

Un viso radioso, vero protagonista del giorno delle nozze, e un dettaglio che fa la differenza, le mani impeccabili, punto focale dell’attenzione nel momento magico del sì: questi i segreti di bellezza per la sposa, a cui il prezioso pacchetto benessere Special Bride dedicherà le cure più esclusive.


Tre giorni di speciali trattamenti intensivi presso il Transvital Swiss Beauty Center, esclusiva e raffinata spa del Cristallo Palace Hotel & Spa, prevedono un fitto programma di cure estetiche e rilassanti:

Primo giorno – Il Corpo
-Check up personalizzato della pelle
-Firming Experience for Body: un programma rassodante e liftante, per un corpo sublime e una pelle meravigliosamente morbida, compatta e perfettamente nutrita. Un’esperienza unica per trovare nuove energie fisiche e mentali prima del gran giorno delle nozze, lasciando sulla pelle del corpo una piacevole sensazione di freschezza e tonicità.

Secondo Giorno – Il Viso
-The Perfecting Experience for Face: perfezione cosmetica per una pelle levigata, distesa e luminosa, in una sapiente combinazione di tecnica e sensorialità che esalterà visibilmente la bellezza del viso ridefinendone volumi e contorni. Con questo trattamento anche il contorno occhi troverà energia e vitalità, regalando il piacere di uno sguardo radioso, che si accenderà di splendore nel giorno più bello.

Terzo Giorno – Le Estremità
-De Luxe Manicure: un programma globale di ultima generazione che si prende cura della bellezza di mani e braccia in modo completo, con azione anti-age, idratante e anti-macchia. Prevede un massaggio stimolante, drenante e decontratturante che parte dalle estremità e risale lungo le braccia, sciogliendo stress e tensioni. Completano il trattamento la riparazione delle cuticole, una maschera specifica e l’applicazione dello smalto. Per mani perfette, pronte per il momento dello scambio delle fedi.
-De Luxe Pedicure: un trattamento completo per la bellezza di piedi e gambe. Il massaggio stimolante e drenante elimina le tensioni, restituendo a gambe e piedi freschezza, leggerezza e idratazione. Riparazione delle cuticole, maschera specifica e applicazione dello smalto, per completare il trattamento con assoluta attenzione al dettaglio.

Il prezzo solo per quanto riguarda i trattamenti è di 480 euro, mentre per il soggiorno per una persona in camera doppia Superior uso singola, pernottamento e prima colazione a buffet, trattamenti benessere la tariffa è di 1.665 euro. Prezzo speciale poi per chi decide di condividere il soggiorno con qualcuno : per 2 persone in camera doppia Superior, pernottamento e prima colazione a buffet, trattamenti benessere la tariffa è di 2.145 euro.

Una risposta a “Special bride a cinque stelle per arrivare belle all’altare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *