Angelique DeVil pensa ad un addio al nubilato all’insegna della sensualità


Un’idea nuova ed originale per un addio al nubilato con le amiche nel regno dell’intimo?
E’ quello a cui ha pensato lo store Angelique DeVil, aperto a Milano dal 2008, che propone il servizio Sex, drinks and friends: Angélique DeVil apre le porte del suo regno per un incontro tra amiche, oggetti esclusivi, chiacchiere e drink in una cornice sensuale e ironica.

Per i propri ospiti un divertente tour guidato, con aperitivo o tè, ideale per un addio al nubilato insolito. Angélique propone di organizzare il tour all’insaputa della festeggiata che scoprirà solo varcando la soglia di Angélique DeVil dove è stata condotta (bendata? ad occhi chiusi?) dalle amiche…per coinvolgere le amiche, inesperte o meno, in un tour ‘educativo’ alla scoperta delle nuove frontiere dell’eros.


Ma la proposta di Angelique DeVil per una festa prima del grande passo non finisce qui. Il concept store di via Cerva dedicato all’Eros lancia una nuova e provocante proposta: un servizio fotografico realizzato da un professionista dello scatto per un’esperienza da diva, per il piacere di stare sotto i riflettori o, semplicemente, per il gusto di farsi ammirare.

Una nuova esperienza coinvolgente insomma per prendersi un po’ in giro o forse per mettere in luce quella sensualità così importante anche dopo il giorno del sì. Un percorso alla ricerca della propria dimensione sensuale attraverso gli scatti provocanti realizzati con l’assistenza di un team di professionisti, capaci di guidare nella scelta del mood più adatto, per cercare e far emergere la passionalità dell’anima davanti all’obiettivo.
Con la consulenza accurata di hair and make up stylist e di un fotografo specializzato nel settore moda, con i consigli e la preziosa lingerie di Angélique DeVil, ogni donna può essere una star al centro di un set fotografico che le consentirà di esplorare nuovi aspetti della propria personalità, per lasciarsi sorprendere e regalarsi un’esperienza unica e insolita.


Per essere protagoniste del Sensual Fashion Set occorre fissare un incontro con Angélique DeVil telefonando allo 02 92885593. Il team elaborerà per ogni cliente una proposta di look e stile, e consiglierà la location più adatta. Al termine della selezione degli scatti, la cliente riceverà un DVD con le foto scelte dai provini e le cinque foto più sensuali stampate.
Le foto saranno realizzate da Francesco Santori che, dopo aver esplorato i vari generi fotografici, si è specializzato nel settore moda, al quale si dedica ormai da dieci anni.

Una risposta a “Angelique DeVil pensa ad un addio al nubilato all’insegna della sensualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *