Alla bellezza della sposa ci pensa Culti dayspa, un’oasi di benessere


Apparire radiose il giorno del sì è il desiderio di tutte le future spose e a Milano un’oasi di benessere permette di rilassarsi dalla frenesia dei preparativi ed allo stesso tempo di tornare in splendida forma. Culti dayspa è infatti uno spazio dedicato alla bellezza ed al recupero delle proprie energie.
Per le future spose sono tre i trattamenti assolutamente da non perdere: Fiori e Minerali, Mani e Piedi d’equilibrio ed infine Purify, dedicato alla cura ed alla bellezza dei propri capelli.

Fiori e Minerali è un trattamento dove magia, bellezza e benessere si fondono iniziando con il caldo abbraccio purificante dell’hammam. Attorniati da profumi floreali con il corpo adagiato su un letto di petali di rosa, tulipani, peonie e fiori di stagione, ci si lascia accarezzare da guanti di seta grezza concludendo con un delicato massaggiato ed un savonage. Il percorso procede quindi con un percorso di docce tropicali, il bagno di vapore che prepara la pelle ai trattamenti successivi e un delicato pediluvio floreale. Successivamente ci si rilassa nella vasca ad immersione circondata da fiori e petali sorseggiando una tisana tonificante. Il trattamento prosegue nella suite dove si coccola il viso con un’accurata detersione, un peeling delicato e una maschera che viene scelta a seconda del tipo di pelle che verrà lasciata in posa circa 20 minuti. Il momento dedicato al viso termina con il massaggio Carezza sul viso, di 30 minuti, che è un vero e proprio rituale dedicato alla parte più delicata e intima della persona, in cui la parola rilassamento fa da cornice a molteplici sensazioni di distensione, leggerezza e profondo abbandono. E’ un massaggio che, grazie a manovre di stiramento, movimenti circolari, impastamenti, aiuta ad allentare le tensioni del viso.

Il percorso Fiori e Minerali termina con un massaggio al corpo con pietre calde. Della durata di 170 minuti il trattamento ha un costo di 320 euro.

Non semplici manicure e pedicure invece, ma un vero e proprio trattamento di bellezza dove un gel ai principi della Malachite ridona salute e giovinezza alle mani prima e poi ai piedi. Grazie all’azione esfoliante dello scrub Mareforte, a base di acqua di sorgente marina, noce di cocco in granuli e polvere di silice, la pelle viene levigata dolcemente ma efficacemente e si prepara a ricevere l’azione anti-ossidante del gel di Malachite che arricchisce la pelle di oligoelementi indispensabili al corretto funzionamento metabolico, ha una spiccata azione anti radicali liberi e aiuta a ripristinare il fisiologico equilibrio cutaneo. A seguire un’accurata manicure con ampia scelta di smalti esclusivi. A chi lo desidera la Spa offre anche un servizio di ricostruzione unghie effettuato da personale altamente qualificato. Durante la manicure, anche i piedi hanno un momento di benessere grazie all’azione rigenerante dell’ idromassaggio ai sali marini ricchi di oligoelementi dall’azione rinfrescante, defatigante e rigenerante. La suite dedicata alla manicure è una stanza di 6 mq, al centro è posizionata una poltrona in morbidissima pelle con schienale reclinabile e idromassaggio piedi incorporato. Il costo è di 90 euro.

Infine per la bellezza del capello il trattamento Purify ha inizio con un olio essenziale che viene massaggiato e lasciato in posa qualche minuto, avvolgendo i capelli in un panno caldo, per ammorbidire il cuoio capelluto. Dopo il risciacquo viene applicato il detossinante, che viene massaggiato fino a quando i capelli vengono avvolti in un panno caldo per serve per amplificarne l’effetto e dilatare i pori. La durata della posa è di circa 10 minuti, dopo di che si sciacqua il prodotto e viene applicato il peeling Mareforte della collezione SPA Mareminerale di Culti che elimina le cellule che il detossinante ha rimosso dalla cute. Il peeling è a base di acqua di sorgente marina, noce di cocco in granuli e polvere di silice e promuove un’esfoliazione superficiale della cute rimovendo le tossine. Dopo lo shampoo il trattamento continua con un massaggio rilassante alla cute. I capelli vengono quindi sciacquati e si procede con la remise di piega. Una vera e propria coccola per cute e chioma al prezzo di 60 euro.

Se davvero ci tenete ad arrivare splendide al giorno delle nozze Culti day spa è la risposta per tutte voi. Oltre a questi trattamenti, decine di soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza e desiderio….

Per info visitate il sito di Culti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *