Shoes Couture, il Re Mida di Milano, trasforma tutto quel che tocca in Swarovski


Nel cuore di Milano, a due passi dalle vie trafficate della moda, da un paio d’anni è presente una boutique all’insegna della luce e del lusso, un negozio che fa innamorare e sognare tante donne. Shoes Couture è un concept store, nato dall’idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini, che racchiude in un unico ambiente sandali, borse, capi d’abbigliamento, cellulari, dispositivi elettronici, occhiali da sole, orologi e altri accessori moda accuratamente impreziositi da dettagli di cristalli, strass e pietre brillanti.

Una ricerca molto scrupolosa, durata circa due anni, ha permesso di selezionare attentamente i marchi e i prodotti trattati, scegliendo solo quelli che per la passione, la ricercatezza e la cura dei particolari rispecchiassero il mood del progetto.
Inaugurato il 7 giugno 2007 a Milano, in piazza Tricolore 4, Shoes Couture in
un’atmosfera unica e avvolgente accoglie la clientela in una full experience dei sensi ottenuta grazie alla grande vasca d’acqua con fontana, alla selezionata musica lounge e all’aromaterapia che la rendono una boutique unica nel panorama milanese.

Le marche proposte nello store sono esclusive e ricercate: Valeria Marini Seduzione Diamonds, Jimmy Crystal New York, Aruna Seth, Crystal Icing, UNZE’, Barbara Rihl, Crystallized by Shoes Couture, Ean 13, Bourne, Bijoux de Pieds, Bracher Emden, Calligarius by Ferragamo, Suecomme Bonnie, Romeo & Julieta, Ph+39 borse, Rebecca Sanver, Drap, Pretty Ballerinas, Crocus, Pasotti Ombrelli, ecc.

Gli articoli in vendita sono selezionati per la qualità e il design esclusivo.
Sandali tempestati di cristalli Swarovski, con tacchi scultura, che ricordano i moderni grattacieli con giochi e intrecci di pietre, cesellati e scolpiti a mano. Capi d’abbigliamento realizzati in Italia con applicazioni artigianali di pietre e cristalli. Borse-gioiello da sera interamente ricoperte di cristalli cuciti a mano accompagnate da telefonini completamente ricoperti di Swarovski. E ancora occhiali da sole, orologi, auricolari bluetooth, chiavette USB meticolosamente rivestiti da eleganti e lucenti cristalli, accessori per capelli, mouse e telefonii come l’Iphone.

Ma Shoes Couture non è solo questo. Ne definisce il carattere anche la capacità di personalizzare qualsiasi idea,trasformando così ogni oggetto in un accessorio dal design unico e inconfondibile.
Infatti un esclusivo servizio Bespoke – su misura – permette di realizzare qualunque desiderio luccicante! Tutti garantiti dal marchio Crystallized by Swarovski.

Sono tantissime insomma le proposte di questo negozio milanese, unico nel suo genere, di cui Oggi Sposi periodicamente vi terrà informati, proponendovi le novità e gli oggetti più curiosi in fatto di Swarovski. Perché come diceva Marylin… Diamonds are a girl’s best friends! E non esiste momento migliore di un matrimonio per essere davvero splendenti come un diamante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *