A San Valentino baciami ancora… davanti agli squali!


Si avvicina la festa degli innamorati e sono tante le proposte per una serata indimenticabile. Per chi ama il mare e vuole qualcosa con un brivido in più la soluzione migliore è però rappresentata da un week end a Genova, come quello proposto dalla suggestiva Abbadia San Giorgio a Moneglia. Un fine settimana da passare in compagnia della persona amata e… degli squali!

Senza pinne, fucile ed occhiali… anzi, elegantissimi per l’occasione, ci si immerge infatti nel profondo blu, rapiti dall’atmosfera ovattata di pace assoluta che solo il mare sa trasmettere. Per nuotare – anche solo con la fantasia – nell’incantato mondo sottomarino e baciarsi appassionatamente, per festeggiare un amore speciale, sotto lo sguardo “attento” del re del mare: lo squalo.

Niente paura, questi maestosi pesci non devono destare preoccupazione, ma suscitare la grande emozione di una serata magica, quella di San Valentino, che per la prima volta si potrà trascorrere cenando a lume di candela in una cornice straordinaria: davanti alla grande vasca degli squali dell’Acquario di Genova.

Dall’aperitivo da sorseggiare nella sala dei moli antichi si prosegue con una visita guidata durante la quale, grazie all’illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potrà scoprire il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini. A seguire la cena gourmet con la spettacolare scenografia delle danze sinuose degli squali e col sottofondo musicale di due cuori che battono all’unisono.

La proposta da prenotare entro il 10 febbraio 2010, comprende aperitivo, visita e cena all’Acquario di Genova e due notti con prima colazione in una raffinata suite di Abbadia San Giorgio a Moneglia (GE), antico convento divenuto ricercato relais che accoglie le coppie con attenzioni particolari. Prezzo dell’intera proposta a partire da 270 euro per persona.

Così come per alcuni popoli la creatura più affascinante delle acque accompagna nelle lunghe traversate come guida nell’immensità dell’oceano… così gli squali del’Acquario di Genova sono di buon auspicio agli innamorati per il “viaggio” della vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *