A New Wedding Experience al Coin di Piazza 5 Giornate a Milano


Fino al 15 febbraio il Coin store di piazza 5 Giornate, Milano, si veste di bianco e presenta la sua versione, very glamour, del matrimonio. Con la collaborazione della rivista specializzata Chérie Sposa e la organizzatrice di eventi Anna Marinello di Matrimoni d’Autore, il Grande Giorno diventa protagonista e lo store milanese si trasforma in una fucina di idee per i futuri sposi: eventi, allestimenti dedicati, incontri con gli esperti e proposte per organizzare al meglio il proprio matrimonio.

Si parte dalla zona beauty dove truccatori offriranno consulenza e prova trucco gratuita alle future spose. Una volta preparate al meglio potranno salire al piano intimo dove troveranno, oltre alle collezioni bridal dei vari marchi, un vero e proprio set fotografico riservato a loro!
Un fotografo professionista di matrimoni sarà infatti disponibile, gratuitamente, per immortalare le future spose che avranno anche la possibilità di venire pubblicate su Chérie Sposa!

Il viaggio nel mondo wedding continua al piano casa, cuore pulsante dell’evento, dove si respirerà aria di festa, nuziale ovviamente. I vari ambienti saranno infatti vestiti a nozze, dallo spazio Alessi, a quello Villeroy, alla lounge di Nespresso.
Ma non solo. Solo per questi giorni prenderanno vita sette postazioni tematiche dedicate ai “temi portanti” del matrimonio: fiori, catering, wedding planner, viaggi di nozze, location, partecipazioni e remise en forme.
E poi ovviamente grande spazio sarà offerto al servizio di consulenza per la lista nozze COIN.

Inoltre all’interno del piano casa verrà allestito uno spazio multifunzionale per gli eventi e gli incontri con gli esperti: alla dimostrazione con il flower designer, alle degustazioni di confetti, dalle mini-lezioni su come preparare una perfetta tavola di nozze ai consigli per la luna di miele…
Centro nevralgico dell’evento sarà la grande vetrina su Corso Vittoria che sarà dedicata alle nozze e proporrà una visione del Giorno più Bello con abiti, allestimenti e… una modella in carne e ossa che si vestirà e… svestirà live per mostrare come può essere bella una sposa sopra e sotto l’abito, con la lingerie più raffinata pensata per il Grande Giorno.

A fare da sfondo alla vetrina e all’intero evento sarà il lancio del film “Scusa ma ti voglio sposare”, nelle sale dal 12 febbraio.
Evento nell’evento, il 10 febbraio il cast del film Scusa ma ti voglio sposare sarà presente in Coin per incontrare tutti i fan. Nel film, il seguito di Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia, recitano Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, Andrea Montovoli.

Grande attesa ovviamente per il cast che quel giorno sarà presente per firmare autografi, fare foto con le sue fan e… immergersi nell’atmosfera wedding di Coin. Gli attori infatti prima si faranno ammirare all’interno della vetrina e poi saranno disponibili per il pubblico al piano casa.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli innamorati dei libri di Moccia, di Raul Bova e… per tutti gli innamorati che vorranno vivere un’esperienza speciale per San Valentino 2010!

L’appuntamento è quindi per mercoledì 10 febbraio alle ore 18 presso il Coin store di Piazza 5 Giornate a Milano. Ma non perdete tutte le altre sorprese che Coin ha pensato per le proprie clienti che stanno per sposarsi!

Una risposta a “A New Wedding Experience al Coin di Piazza 5 Giornate a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *