La torta nuziale più costosa al mondo è di Delicious Cake

Ogni donna desidera che il proprio matrimonio sia indimenticabile e tutto assolutamente perfetto: l’abito da sogno, un ricevimento da mille e una notte, un bellissimo sposo, balli romantici e una torta da lasciar tutti a bocca aperta. Così devono essere rimasti i visitatori del Dallas Bridal Show, dove è stata esposta una sfavillante wedding cake tempestata di zaffiri e 1.200 carati di diamanti, per un valore totale di 1,3 milioni di dollari.

Il giorno del matrimonio di solito è un “affare” misto di sfarzo, stravaganza e delizia, ed è proprio questa l’idea ispiratrice della “torta nuziale più costosa al mondo” presentata al “Dallas Bridal Show”.
A realizzare la preziosissima torta di 160 chili è stata la pasticceria “Delicious Cakes”, in collaborazione con la “Dallas Gold & Silver Exchange”.

Trasportata a bordo di un veicolo blindato e scortata da guardie di sicurezza, l’esclusiva wedding cake è stata esposta al pubblico in tutto il suo splendore dentro un’apposita bacheca di vetro. Suddivisa in 320 porzioni, ogni fetta può valere 3.125 dollari

Delicious Cake conosciuta da molti per le sue spettacolari torte nuziali mette le mani avanti già sul suo sito, assolutamente da visitare, in cui afferma: “Le nostre torte non sono le più buone, ma le più eleganti e sofisticate”.

Ma siamo sicuri che una sposa accetti di scendere in secondo piano, anche solo per un attimo, in fatto di attenzioni e sguardi?

Guarda il video della torta nuziale da record

Una risposta a “La torta nuziale più costosa al mondo è di Delicious Cake

  1. La torta più costosa al mondo credo sia buonissima ma, sarebbe stata più buona sé Lady Veronica in Arte Veronica Lario e Silvio Berlusconi non si sarebbero lasciati, come ho avuto modo di leggere in questi giorni sù uno dei siti di internet. Mi dispiace un po’ e, mi sento, sinceramente, con la fascia al lutto sul braccio destro per il fatto che si siano lasciati (cioè, che abbiano rotto).
    Intanto, il Delicious Cake è lì e, Va mangiato! Buona degustazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *