California Bakery: dalle proposte per San Valentino tante idee per le nozze


San Valentino è alle porte e le proposte “dolci” per la festa degli innamorati sono tantissime e tra le più diverse. Proposte che spesso sono vere e proprie idee geniali da riproporre in occasione del proprio matrimonio. Tra queste le proposte degli stores California Bakery, veri e propri angoli d’America dedicati ai cibi d’Oltreoceano, sono davvero imperdibili!


Il tema dell’amore torna come ogni anno a far da cornice alle locations California Bakery con torte personalizzate e cookies squisiti.
Ma al di là della festa degli innamorati i dolci proposti da questa pasticceria diventata un must per i milanesi e non solo possono essere delle deliziose e invitanti proposte per piccoli cadeaux marriage.


Ed ecco quindi cup cakes assortiti, decorati singolarmente con parole e forme d’amore; piccole pie a forma di cuore, con base al cioccolato e cuore di ciliegia, ricoperte da una frolla sbriciolata gustosissima; dolcetti in monoporzioni, con impasti dolci, soffici e morbidi e decorazioni a tema a base di glassa o frosting e sweet hearts di pasta frolla.

E perché non allestire originali buffet di dolci di ispirazione americana?


Le proposte di California Bakery sono davvero moltissime tra cui: pie al cioccolato a base di cioccolato fondente e yogurt con cuoricini fatti a mano in pasta fillo; cheese cake; ciambelle a forma di cuore, farcita alla confettura di mirtillo e ricoperta di crema alla cioccolato fondente, petali di mandorle tostate e fragole fresche; classiche pie di mele con noci e cannella e torte a forma di cuore a base di lamponi freschi e fosting bianco.


Per finire cosa c’è di meglio di una pie al cioccolato a base di cioccolato fondente e yogurt, guarnita con petali di rosa freschi cristallizzati? Il suo effetto scenico sbalordisce e il suo sapore diventa ancora più interessante.


Per chi invece fosse alla ricerca di un’idea per un regalo originale California Bakery propone infine gli Showcooking Kit, pacchetti di 3 lezioni per partecipare alle lezioni di cucina organizzate dal suo staff.
Per ordinare le splendide torte basta collegarsi al sito www.myfood.it o www.food&foodies.it o, in alternativa, andare sul sito di California Bakery, nella sezione Things we Love per visionare i prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *