Wedding… in bianco a Catania


Domenica 20 febbraio, Blanco Atelier, elegante showroom nel centro di Catania, ha ospitato un evento dedicato ai futuri sposi. Lucia, Lucilla e Genziana, magnifiche padrone di casa, hanno accolto e coccolato gli ospiti presentando loro le ultime tendenze Moda, affiancate da una squadra di professionisti del settore, uniti dalla passione per il mondo del wedding e da una visione raffinata, innovativa e glamour dell’evento matrimonio.


Degustando delizie mediterranee salate e dolci offerte da Marcello Santocchini,, le future spose hanno ammirato immagini di allestimenti realizzati da Panta Rhei,, importante marchio del wedding design locale. Splendidi gli scatti proposti da Marco Ficili, famoso Wedding Photographer con sede a Catania.


All’evento ha partecipato Donatella Lorato, wedding designer milanese, che ha intravisto in Blanco Atelier il partner ideale per presentare la nuova collezione CakeCouture.


Lo spazio ospiterà, dal prossimo marzo, alcune creazioni del brand, offrendo ai propri sposi l’ultima tendenza del Cake Design: l’opportunità di progettare e disegnare in esclusiva il dolce nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *