Due ballerine di burlesque in vetrina per inaugurare uno store dedicato alle donne


Traffico fermo e folla incredula davanti alla vetrina del flagship store My yoyo a Milano che, per festeggiare la neo apertura del primo Luxury experience store italiano dedicato alla seduzione e alla sensualità femminile, ha voluto stupire clienti e passanti mettendo in vetrina, anziché i soliti manichini, due splendide ballerine burlesque in lingerie My yoyo, che tra ironia e seduzione, per tutto il tempo, hanno giocato e interagito con lo stupore e la complicità di passanti e ospiti.


L’occasione è la neo apertura di My yoyo in Corso Vercelli a Milano, il primo luxury experience store monomarca in Italia dedicato alla seduzione, dove sensualità, femminilità, erotismo-chic vanno in scena, in un’atmosfera calda ed esclusiva, per una shopping experience senza precedenti. Più di 180 mq che danno vita ad un luogo polifunzionale unico in Italia, oltre l’idea di concept, oltre qualsiasi idea di negozio: un punto di ritrovo, completo di angolo bar, dove le donne possono riscoprire tutta la loro femminilità, stuzzicare la vita di coppia e giocare con la propria sensualità, tra seduzione e ironia.

My yoyo Store è un vero e proprio “salotto” di lusso che ha ricreato al suo interno il My yoyo Café, uno spazio free, wi-fi, completo di angolo bar e lettura, dove i visitatori, clienti e amiche, possono liberamente incontrarsi e intrattenersi in qualsiasi momento della giornata, tra caffè, tisane e champagne. Inoltre, il giovedì, offre un appuntamento fisso per la propria clientela, dove degustare l’aperitivo con le amiche o con il fidanzato, approfittando dell’apertura straordinaria serale.

A partire da questo mese poi il flagship store ospiterà un calendario fitto di eventi culturali, mostre d’arte e di design, incontri a tema con importanti esperti, lezioni e conferenze, dedicati all’arte della seduzione e all’aspetto ludico della coppia. Grande aspettativa per le lezioni e i workshop di Burlesque che saranno tenuti da insegnanti internazionali d’eccezione.

Per celebrare poi una ricorrenza speciale tra amiche o amici, per uno shopping esclusivo, per un addio al nubilato… il negozio è provvisto anche di una Private Suite.
Una vera e propria Suite, intima ed esclusiva, dove, tra una chiacchiera e l’altra, si potrà sorseggiare champagne, degustare cioccolato, indossare le esclusive collezioni di lingerie couture, scoprire le nuove frontiere della seduzione, scambiare consigli, sperimentare le creme e i profumi preziosi, il tutto attraverso un servizio altamente esclusivo e personalizzato.

E non solo. Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile ed esclusiva, durante l’evento privato, è possibile riservare una serie di servizi esclusivi che My yoyo mette a disposizione per la propria Clientela, come manicure, massaggi, esperti d’immagine, di seduzione, insegnanti di burlesque…

Un addio al nubilato unico a metà tra moda, relax e divertimento.

4 risposte a “Due ballerine di burlesque in vetrina per inaugurare uno store dedicato alle donne

  1. Finalmente, la Donna deve essere femmina, quella femminilità che ormai s’è persa, oggi le donne vogliono essere come gli uomini, gli uomini fanno le donne, W il Burlesque e la lingerie che premia la femminilità.
    Baci Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *