Le torte da record vanno in onda su Discovery Real Time

Dopo il successo del programma Il Boss delle torte, che ha messo in scena i capolavori della famiglia Valestro, proprietaria della pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop, molto famosa negli Stati Uniti e tra le star, il canale di Sky Discovery Real Time lancia un nuovo format dedicato all’arte pasticcera delle wedding cake. Da mercoledì scorso infatti ogni settimana alle ore 22 sul canale 118 andrà infatti in onda Torte da record.

I migliori decoratori di torte del mondo si sfidano in un’aspra competizione per realizzare il capolavoro di pasticceria di tutti i tempi. Ciascun episodio vede tre concorrenti alla guida dei rispettivi team di lavoro, tutti impegnati nella creazione di una torta a tema, da esporre nel corso di importanti eventi caratterizzati da un grande richiamo di pubblico.

Gli eventi saranno davvero prestigiosi, come le celebrazioni del 4 Luglio al Reagan Library in California, il decimo compleanno di Legoland e l’inaugurazione di una mostra dedicata agli squali al Long Beach Aquarium. Con sole nove ore a disposizione per la realizzazione della torta, le squadre dovranno mostrare abilità, creatività e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *