Le temperature salgono e Rubinia offre ai suoi clienti un gelato speciale


Due giorni speciali per stimolare vista e gusto e festeggiare insieme l’arrivo dell’estate.
Gioielli e gelati è l’iniziativa che, a luglio, coinvolgerà Rubinia gioielli e la gelateria Bellamia.

L’8 luglio in Via Vincenzo Monti 26, dalle 16 alle 19, e il 9 luglio, in Largo V Alpini 1 dalle 13 alle 17, le due boutiques milanesi di Rubinia saranno allietate dalla presenza del gelataio Bellamia che, dalla sua Apecar brandizzata – versione moderna dell’antico carrettino tanto caro ai nostri nonni – distribuirà ai passanti un fresco cono da gustare.

L’inedita coppia di gelato e gioielli non è casuale, ad accomunare Rubinia e Bellamia è l’alta qualità delle materie prime utilizzate, la lavorazione artigianale e la scelta sempre raffinata di nuovi accostamenti.

Come Bellamia fa dell’utilizzo di ingredienti selezionati il suo marchio di garanzia, così Rubinia sperimenta nelle sue creazioni, tutte realizzate rigorosamente a mano, i preziosi abbinamenti di pietre preziose e supporti naturali.

Ogni gioiello, dal raffinato taglio sartoriale, celebra le potenzialità infinite della Natura: sul corno di bufalo, sull’ebano e sulle conchiglie crescono perle, cristallo di rocca, turchese, corallo, crisoprasio e acquamarina. Oro e argento, diamanti, smeraldi e rubini impreziosiscono anelli, collane, orecchini. La combinazione di pietre e supporti naturali trova vita anche in specchi di piccole e grande dimensioni che rendono unico ogni ambiente.

Non perdete quindi questa occasione e gustate un ottimo gelato artigianale deliziando la vista di gioielli dal design originale.

Gioielli e gelati: con Rubinia indossi la natura con Bellamia la gusti!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Le temperature salgono e Rubinia offre ai suoi clienti un gelato speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *