Il wedding ora ha anche il suo Temporary Store a Milano


Da oggi c’è una grande novità nel mondo del wedding in Italia: apre infatti oggi i battenti a Milano il primo Temporary Store dedicato al matrimonio. Per nove settimane futuri sposi e addetti del settore potranno conoscere le ultime tendenze in un unico luogo, ideato e creato da Panna & Co.
In un tranquillo salotto di centottanta metri quadri a due passi da via Torino, immersi nel bianco panna,sarà infatti possibile trovare tutto quello che serve per le nozze: abiti, fiori, catering, wedding coordinator, partecipazioni, bomboniere, libri, ma anche oggetti di design. Ma soprattutto tante idee e novità!

Da qualche anno sta prendendo sempre più piede il concetto di temporary store, ma nessuno prima d’ora aveva mai pensato in Italia di concentrare in un unico ambiente, accogliente e raffinato, tutto il meglio del settore matrimoni. Non si tratta infatti di una fiera, ma di un vero e proprio negozio aperto per circa 2 mesi.
Uno spazio dove rilassarsi, in compagnia del futuro sposo e delle amiche per vivere attimi preziosi prima del giorno più emozionante di tutta la vita: momenti da ricordare e da immortalare nel set fotografico sempre allestito dal fotografo Devid Rotasperti.

Prodotti e professionisti sempre diversi, grazie ad un sistema di rotazione di presenze, saranno a disposizione dei futuri sposi per rendere perfetto il giorno delle nozze.

Panna&Co. nasce da un’idea di Francesca Fasoli, art director, che si occupa di matrimoni da quando ha organizzato il suo in poco più di tre mesi.

Un’idea originale in più che questo Temporary Store offrirà sarà la presentazione del nuovo servizio di Wedding Reporter, con la partecipazione della giornalista Heidi Busetti. Il matrimonio diventa così un libro eclusivo, con foto e interviste realizzate da un vero reporter!

Nel corso delle nove settimane verranno anche presentati due nuovi libri sul tema del wedding: “Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto” di Francesca Fasoli e “Un matrimonio incantato” di Heidi Busetti, entrambi editi da ArpaNet.

Ai visitatori che si registreranno gratuitamente nel sito www.TemporaryStore.co.uk verrà
regalato il libro “Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto”: consigli, racconti,
aneddoti e tutte le scadenze per organizzare il giorno più bello e importante della vostra vita!

Questo pomeriggio alle ore 18,30 ci sarà l’inaugurazione di Panna&co. con tante sorprese. Appuntamento quindi in Via Stampa, 8!

Non temete ogni settimana vi terremo informati sulle novità dal primo Temporary Store del wedding d’Italia, segnalandovi tante idee e curiosità.

Orari di apertura di Panna&Co.:
tutti i giorni dal (17 settembre al 18 novembre 2010)
lunedì – venerdì dalle 15 alle 20
sabato e domenica dalle 11 alle 21

2 risposte a “Il wedding ora ha anche il suo Temporary Store a Milano

  1. Be’, perché non organizziamo una spedizione? Prendiamo tutte insieme il treno un sabato o una domenica delle prossime, e andiamo a Milano! Ho letto che sono aperti dalle 11 alle 21, nei weekend!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *