L’emozione di un click: allegre nozze pugliesi


E’ un matrimonio elegante, semplice, ma soprattutto allegro quello che le fotografie di Massimiliano Morlotti hanno immortalato in questo servizio della rubrica L’emozione di un click. Un’atmosfera di grande gioia e serenità traspare dagli scatti di queste nozze pugliesi.

Nella splendida cattedrale di Bisceglie si è svolta una celebrazione emotivamente carica di amore e sentimento.

A contraddistinguerla però in tutto è stata la presenza di numerosi colleghi dello sposo, appartenente all’Arma dell’Esercito nel corpo degli Alpini.

All’uscita dalla chiesa un momento di grande commozione con le spade sguainate a salutare la coppia di novelli sposi.

Al termine della cerimonia ospiti e sposi si sono trasferiti nella meravigliosa cornice della Corte di Torrelonga, caratteristica location di Bari.

Grande eleganza anche nella scelta dell’abito della sposa, che ha indossato un modello di Janny Packham impreziosito sul decolté da decorazioni di strass che le hanno illuminato il viso per tutta la sera.

Un allestimento curato e raffinato ha fatto da cornice ad un matrimonio pieno di allegria, conclusosi con il tradizionale taglio della torta e frenetiche danze al chiaro di luna.

Una grande torta a piani total white di forma rettangolare ed un brindisi pieno di commozione hanno suggellato infine queste splendide nozze pugliesi.

Foto di Morlotti Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *