Grandissimo successo di Sposidea a Villa Castelbarco: il matrimonio non conosce crisi


La 17esima edizione di Sposidea ha chiuso i battenti domenica 3 ottobre dopo quattro intensi giorni di esposizione nei saloni della settecentesca Villa Castelbarco Albani. Grande affluenza di pubblico negli stand degli oltre 130 espositori, rigorosamente selezionati tra i più importanti player del settore wedding.

“Sposidea è stata anche quest’anno una manifestazione di successo. Una mostra che conferma il suo ruolo cruciale nel settore matrimoni, soprattutto grazie alla nostra constante ricerca di un’offerta di elevata qualità, fresca e creativa. Scelta che ogni anno viene ripagata dai visitatori che con entusiasmo animano gli stand, ma che trovano in Sposidea il perfetto connubio tra proposte originali e l’esigenza di ottimizzare il tempo dedicato all’organizzazione del matrimonio. Ringraziamo tutti gli espositori, sia gli storici sia le new entry, che hanno contribuito con grande entusiasmo e proposte innovative al successo della fiera, dando fin d’ora conferma di adesione per l’edizione 2011. Un chiaro segnale che sottolinea la validità della nostra offerta e premia tutti i nostri sforzi nel promuovere Sposidea anche attraverso nuovi contenuti.” – ha affermato Stefano Lojacono, Direttore Commerciale dell’Ente Fiera del Barco.

Grande partecipazione di pubblico anche alle premiazioni dei numerosi eventi collaterali organizzati anche quest’anno da Sposidea per i suoi visitatori. Centrale la serata di sabato 2 ottobre con la sfilata delle diciotto finaliste dell’ottava edizione del contest Un giorno da Modella, organizzato in collaborazione con la rivista White Sposa e presentato da Patrizia Rossetti.

A vincere il primo premio è stata Francesca Andreolini, ritenuta dalla giuria la sposa più naturale e seducente. Sono state premiate anche l’eleganza, la grazia e il portamento di Sara Micoli e Federica Cuozzo.

Nel corso della serata è stato dato un riconoscimento speciale targato Sposidea a Claudia Trillo e Stefania Cuniberto, due giovani wedding planner che hanno partecipato all’evento collettivo SPOSIDEsigner, quest’anno dedicato ai nuovi talenti del settore wedding.

Grande successo di pubblico anche per il workshop di Angelo Garini, che si è svolto domenica 3 ottobre.

L’appuntamento ora è per la prossima edizione in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *