Al via oggi Milano Sposi: un’occasione unica per le giovani coppie


Apre quest’oggi i battenti una delle fiere più importanti dedicate al matrimonio, Milano Sposi. Per quattro giorni il Forum di Assago di Milano si trasforma in una grande vetrina per alcuni dei marchi più prestigiosi. Un’occasione unica insomma per gli addetti del settore ma soprattutto per le giovani coppie che vogliono trovare tutto quello di cui hanno bisogno per organizzare il loro giorno più importante.

Ad aricchire la proposta offerta da Milano Sposi tantissimi appuntamenti davvero unici, come gli happy hours, momenti di grande charme in cui scoprire tra un cocktail e un salatino le ultime tendenze in fatto di trucco, acconciature e abiti. Se siete di Milano o dintorni e state organizzando il vostro matrimonio, vi consiglio di non perdervi questa occasione per trovare, tutti insieme, i migliori professionisti del settore wedding.

Girando tra gli stand troverete certamente quello che state cercando e per una pausa divertente non perdere gli happy hours che si terranno in un’area riservata e organizzati in collaborazione con Visconti Banqueting.

Per le future spose da non perdere le sedute di make up e acconciatura. Così potrete anche sperimentare il trucco più adatto per il vostro grande giorno e le acconciature più nuove e alla moda. Per partecipare alla manifestazione è possibile visitare il sito Internet e scaricare l’ingresso gratuito.

Ecco gli orari di apertura della fiera:

MilanoSposi, dal 7 al 10 ottobre
giovedì e venerdì ore 15,00 – 23,00
sabato e domenica ore 10,00 – 21,00

3 risposte a “Al via oggi Milano Sposi: un’occasione unica per le giovani coppie

  1. Bella iniziativa. Peccato che dopo una coda chilometrica per entrare, almeno un centinaio di persone è stato “rimbalzato” perchè non c’era più posto. “Ci spiace, tornatevene a casa”. Bella iniziativa? Ma per favore…

  2. Io ho partecipato, bella iniziativa. Bravissima la presentarice Teresa Mannino. Per le persone che purtroppo non sono riuscite ad entrare, il Sindaco di Milano ha comunicato che sarà organizzata una serata gratuita analoga nei primi mesi dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *