Il Premier sorprende ancora: celebra un matrimonio e conquista il bouquet


Smessi i panni da premier, Silvio Berlusconi ieri è corso in Campidoglio non per una riunione politica, nè per un meeting dell’ultimo minuto, bensì per celebrare il matrimonio in forma civile tra Paola Picilli, che lavora all’ufficio stampa del gruppo del Pdl alla Camera, e Luca D’Alessandro, capo ufficio stampa del Pdl. La cerimonia si è svolta nella sala Rossa del Comune e ha avuto un parterre d’eccezione: i ministri Angelino Alfano, Raffaele Fitto, Ignazio La Russa, Sandro Bondi, il coordinatore nazionale del partito Denis Verdini e il ‘padrone di casa’, il sindaco Alemanno.

Alla cerimonia hanno preso parte anche cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo: Albano Carrisi, Enzo Paolo Turci e Carmen Russo. Come di consueto il premier non si è trattenuto a qualche battuta di spirito e divertente gag, provocando sorrisi e allegria tra i presenti. non ultima Al momento del sì il presidente Berlusconi si è lasciando andare ad una battuta dicendo: “Non sento bene, come?”, mentre i due urlavano ridendo “sì, sì “.

Al termine della cerimonia Silvio Berlusconi ha ‘conquistato’ perfino il bouquet della sposa. “Me lo hanno regalato”, ha spiegato il Cavaliere lasciando la terrazza Caffarelli dove si è svolta la festa che ha seguito le nozze. Ad alcuni giornalisti il premier ha confessato: “E’ stata una emozione”. E ad un reporter che gli ha chiesto una battuta ha risposto: ”Ne ho gia’ fatte troppe oggi”.

La serata è poi continuata con l’esibizione di alcune canzoni da parte di Albano.

2 risposte a “Il Premier sorprende ancora: celebra un matrimonio e conquista il bouquet

  1. I Sig.ri D\’Alessandro dopo le nozze hanno trascorso
    alcune ore in completo relax al CENTRO BENESSERE
    ACANTO SPA sito in Piazza Rondanini,30 al Pantheon..
    Dalla Sig.ra Daniela e il suo Staff…INFINITI AUGURI DI AMORE ETERNO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *