Le Iene fanno le pulci a chi specula sulle nozze


Nuova inchiesta da parte del programma tv Le Iene sulle possibili speculazioni nel settore del wedding. Questa settimana la iena Grandone si è occupata di parrucchieri e truccatori pronti a far la cresta sui matrimoni. Il servizio illustra quello che spesso accade nei saloni di bellezza italiani.

Se si chiede un’acconciatura o un trucco si spende una cifra più o meno alta a seconda che si dica o no la sua funzione. Due ragazze hanno infatti chiesto lo stesso servizio dicendo o omettendo che si trattasse di un’occasione importante come quella delle nozze… ovviamente ad ognuna è stato detto un prezzo differente. Stessa sorte a chi chiede di affittare una location per un matrimonio o per un compleanno. Ovviamente non è sempre così e spesso se questo succede è perchè il matrimonio richiede più manodopera e materiali. Esistono infatti tantissimi professionisti di grande bravura, che meritano al 100 per 100 la propria parcella.
Occhio quindi alle speculazioni senza motivo; chi desidera un matrimonio low cost è meglio che sorvoli sull’occasione. Via libera invece a chi vi chiede un po’ di più per un servizio curato, dettagliato e professionale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Le Iene fanno le pulci a chi specula sulle nozze

  1. assolutamente vero!!!! io ho risparmiato sull\’abito perchè ho detto che dovevo partecipare ad un evento importante e di gala e poi successivamente ho svelato che dopo 1 mese mi sposavo. per le bomboniere sono andata ad Altroconsumo, bomboniere ecosolidali, anche x le partecipazioni, sposata al Maschio Angioino Napoli (non si paga). solo il ristorante ….se tornassi indietro farei in altro modo…

  2. E’ VERISSIMO,DAL TRUCCO AL PARRUCCO I PREZZI SONO DA FAR GIRARE LA TESTA!!E POI I PREVENTIVI NON RIPORTANO MAI…C’E’ SEMPRE QUALCOSA IN PIU’ CHE NON ERA STATO PREVISTO.PENSATE CHE HO DOVUTO PAGARE ALL’ESTATISTA ANCHE IL TRUCCO DI MIA NONNA ,CHE POI E’ ANCHE SUA ZIA!!!??
    SE TORNASSI INDIETRO CAMBIEREI MOLTE COSE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *