Un prestigioso corso di formazione per aspiranti wedding planner


Il corso in Wedding Planner ha l’obiettivo di preparare giovani professionisti nel mondo degli Eventi e della Consulenza d’immagine in un comparto specifico quale l’organizzazione di Cerimonie. Tali eventi di estrema valenza, di importanza sociale, gestionale e attenzione psicologica necessitano di figure appassionate e preparate.

Il corso di Wedding Planner si colloca nell’ambito del Certificate in Events Management della European School of Economics – College of Higher Education, sede di Milano di via Tortona 7 (www.uniese.it) attenta alla formazione di nuove identità professionali internazionali.

Il corso, curato da Donatella Lorato, Executive Coordinator del progetto e docente European School of Economics, prevede un modulo di 30 ore suddivise in 10 lezioni di 3 ore a settimana; le lezioni saranno tenute in lingua italiana o in inglese. Gli studenti dovranno esprimere la loro scelta sulla lingua di interesse.

La presentazione del corso, a cura di Donatella Lorato, docente ed Executive Coordinator, e Chiara Besana, Project Coordinator, si svolgerà presso la sede del College in via Tortona 7 (Porta Genova) sabato 13 Novembre 2010. In questa occasione sarà possibile effettuare le preiscrizioni.

Per accedere al corso gli aspiranti partecipanti potranno prendere parte al concorso Un progetto per un sogno, un modo creativo e originale per meglio far emergere le aspirazioni e i talenti degli aspiranti al corso. A breve i dettagli del concorso su Oggi Sposi.

Per maggiori dettagli ed informazioni scrivete a oggisposi.chiarabesana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *