Un matrimonio da sogno in regalo alle coppie dell’Aquila


Un pacchetto all inclusive per una coppia di sposi: è questo quello che si promette di fare il progetto “Madre Natura” della Cna dell’Aquila e dell’agenzia Grimaldi Wedding di Milano, che insieme a numerosi artigiani, commercianti e professionisti dell’Abruzzo e della Lombardia intendono offrire un pacchetto il più possibile completo di servizi per il matrimonio, a una coppia di futuri sposi nel 2011.

A presentare l’iniziativa qualche giorno fa il presidente Cna dell’Aquila, Giorgio Stringini, il direttore Agostino Del Re, l’assessore alle Politiche per il commercio e l’artigianato del Comune dell’Aquila, Marco Fanfani e la titolare dell’Agenzia Grimaldi Wedding, Angela Grimaldi.

L’obiettivo del progetto, ideato dall’agenzia Grimaldi Wedding in collaborazione con la Cna dell’Aquila, è quello di rendere felice una coppia di futuri sposi 2011, residenti in uno dei paesi colpiti dal terremoto e che abbiano subìto particolari disagi a causa del sisma, cercando, in parte o in tutto, di sgravarli dai costi della preparazione del matrimonio.

Gli sposi devono essere residenti (almeno uno dei due), nei Comuni del cratere sismico della provincia dell’Aquila. La data delle nozze deve essere compresa fra l’aprile e il dicembre 2011 (rito civile o religioso). Le coppie saranno accuratamente valutate da un’esperta del settore, Angela Grimaldi.
I vincitori del pacchetto-matrimonio verranno sorteggiati fra tutti i partecipanti nel corso di un evento-spettacolo, che si terrà tra febbraio e marzo 2011, all’Auditorium della Guardia di Finanza a Coppito. Ci sarà in quell’occasione una sfilata di abiti da sposa. Tutte le coppie partecipanti saranno comunque protagoniste dell’evento, insieme a personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Coloro che sono interessati possono chiamare fino al 15dicembre Angela Grimaldi al numero 346.1844587. Le coppie che aderiranno saranno ricevute per un colloquio di valutazione sabato 11 dicembre, a partire dalle h 9,30, nella sede della Cna provinciale (loc. Strinella 88, via Pescara, L’Aquila), previa telefonata al numero 346.1844587.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *