Andros Moda Uomo presenta My Wedding Cake: il 5 febbraio l’elegante atelier di Monza apre le sue porte


Immaginate di poter progettare la vostra torta di nozze quasi fosse un abito d’Alta Moda. L’atelier Andros di Via Italia 17 a Monza presenterà le sue collezioni cerimonia sposo e, in collaborazione con Cake Couture, marchio italiano leader nel cake design, disegnerà in esclusiva torte nuziali da sogno, interpretando i dettagli fashion in chiave dolce, per dare quel tocco ancora più glamour al vostro ricevimento.
Un appuntamento imperdibile quindi quello che sabato 5 febbraio l’atelier Andros Uomo Moda offrirà ai suoi clienti ed alle coppie che hanno deciso di convolare a nozze.

Nel cuore storico di Monza l’atelier Andros, rinomata boutique che da più di sessant’anni veste i suoi clienti con gusto e classe e per questo punto di riferimento dell’eleganza maschile, regala una giornata unica fatta di sorprese, esclusività e charme nel segno del wedding.

Dalle quindici e trenta alle venti e trenta la boutique di Via Italia ospiterà uno speciale cocktail party con un angolo unico dedicato ai dolci. Nel corso della giornata verrà presentata la collezione Sposi primavera-estate 2011 della maison: un’occasione unica per i giovani sposi che desiderano per il giorno del sì un capo di grande classe, qualità sartoriale e ricercatezza.

La collezione cerimonia proposta da Andros è pensata per lo sposo e l’invitato più esigente: tessuti preziosi, tagli sartoriali e sapiente cura per i dettagli fanno degli abiti Andros capi unici.
Uno staff attento ed esperto sarà a disposizione dei clienti per proporre pezzi di grande qualità, all’insegna della tradizione sartoriale che Andros ha saputo costruirsi nel tempo.

Il medesimo gusto per i dettagli e la ricerca di esclusività verranno espresse nella progettazione delle wedding cake a cura di Cake Couture. Grazie ad Andros la moda ed il cake design si combinano per realizzare qualcosa di unico e meraviglioso per un giorno del sì da favola.

Ad arricchire ancor più l’evento studiato per le coppie di sposi un vasto gruppo di partner: Le Spose di Giò, rinomato atelier di abiti da sposa, La casa dei sapori, società di catering con esperienza decennale, I fiori di Mario, centro di decorazione floreale a pochi km da Monza, Gilberti per la lista nozze, Santamaria per bomboniere e partecipazioni, Malberti, esclusiva gioielleria nel cuore di Monza, La Perla, maison di intimo tra le più eleganti e ricercate, Scam Viaggi, agenzia turistica per lune di miele da sogno, Open Studio e Movie in White, foto e video per gli eventi più esclusivi.

2 risposte a “Andros Moda Uomo presenta My Wedding Cake: il 5 febbraio l’elegante atelier di Monza apre le sue porte

  1. Abbiamo acquistato 3 abiti da cerimonia per il matrimonio di nostro figlio Marco nell’Atelier ANDROS di Monza:
    -per lo sposo
    -per il papà dello sposo
    -per il testimone dello sposo
    abiti veramente molto belli sembravano dipinti sulla persona.
    Ottimo acquisto e complimenti ricevuti da tantissime persone.
    grazie e buona fortuna a voi.

  2. Abbiamo acquistato 3 abiti da cerimonia per il matrimonio di nostro figlio Marco nell’ Atelier
    ANDROS di Monza..
    -per lo sposo
    -per il papà dello sposo
    -per il testimone dello sposo
    abiti veramente molto belli sembravano dipinti sulla persona.
    Ottimo acquisto e complimenti ricevuti da tantissime persone.
    grazie e buona fortuna a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *