A Milano l’appuntamento con la profumeria artistica odora di fiori d’arancio


La tre giorni più attesa per gli amanti dei profumi finalmente è arrivata. Al Palazzo della Permanente di Milano è in corso infatti la terza edizione di Esxence The Scente of Excellence, un imperdibile appuntamento a livello internazionale per gli operatori del settore ma anche per gli appassionati della Profumeria Artistica.

Quest’anno la manifestazione che ospita oltre cento differenti brand del settore rende omaggio alle nozze reali inglesi ormai alle porte con un profumo in edizione limitata presentato proprio per l’occasione. Si tratta della fraganza Wedding Bouquet creata da Floris London. Una combinazione di gigli e note fresche agrumate presenta il cuore di un bouquet floreale composto da gelsomino, mughetto e fiori d’arancio, accompagnati da una base di sandalo e muschio.

Il flacone da 100 ml viene venduto sul sito di Floris London al costo di 90 sterline.
Anche se a curiosare tra gli stand di Esxence sembrano esserci anche altre fraganze degne di una coppia reale a cominciare dal prezzo.

Cosa c’è di più romantico infatti di una boccetta di profumo al cui interno è custodito un pezzetto di meteorite? A crearlo Xerjoff. Accanto al profumo nuziale anche una fraganza, Profume del Forte, creata appositamente per un altro importante evento: i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Guarda il servizio di Studio Aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *