William e Kate hanno detto sì

12.25 – Continuano i canti e i cori nell’abbazia di Westminster. Applausi scoscianti quando l’arcivescovo di Canterbury ha proclamato William e Kate ”man and wife” sono scoppiati a Hyde Park dove la folla ha assistito al matrimonio su maxischermi.

12.35 – Abbiamo saputo che con un solo minuto di ritardo, la sposa è arrivata all’abbazia di Westminster. Per lei un abito disegnato da Sarah Burton, la direttrice artistica di Alexander McQueen. Pizzo sulle spallle, velo sul volto e uno strascico di tre metri. William indossa l’uniforme scarlatta. La regina Elisabetta in giallo canarino. Migliaia di persone hanno passato la notte lungo il percorso tra l’abbazia e Buckingham Palace. William ha trascorso l’ultima serata da scapolo con il padre Carlo, Camilla e il fratello Harry e si è concesso un bagno di folla a sorpresa.

12.38 – L’anello nuziale che William ha donato a Kate ha faticato ad entrare. Il principe ha dovuto forzare il cerchietto di oro del Galles all’anulare della sposa in uno dei momenti clou del matrimonio davanti all’Arcivescovo di Canterbury Rowan Williams.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *