Per William e Kate luna di miele solo rimandata: bagagli pronti per Seychelles o Italia?


Ci saremmo aspettati una partenza lampo subito dopo le nozze per località da Mille e una notte e invece i due sposini più chiacchierati del mese, William e Kate, hanno stupito tuttti. Per i due neo sposi infatti la luna di miele deve attendere. Per ora infatti si sono concessi solo un weekend di relax e tranquillità dopo il frastuono delle nozze.
Il principe William deve infatti tornare subito ai suoi doveri militari alla Royal Air Force. Nessuna luna di miele in vista. Contrariamente alle aspettative, i due novelli sposi hanno deciso di passare il loro primo fine settimana da marito e moglie in Gran Bretagna. I due avevano lasciato Buckingham Palace in elicottero, e ciò aveva fatto ipotizzare che fossero in partenza per la luna di miele all’estero, che invece è stata rinviata. Il principe William è atteso già dalla prossima settimana alla base di Anglesey, in Galles, dove presta servizio come pilota della Raf.

La luna di miele deve aspettare quindi e sulle mete cominciano già le scommesse: Kenya, Giordania ma non si esclude l’Italia. La neo duchessa di Cambridge infatti ha trascorso anni fa un periodo nel nostro Paese e sembra che in questi giorni ci sia stato un invito ufficiale da parte del giornalista Alan Friedman nella sua villa sulle colline di Lucca.

Si tratta di Villa Mommi, acquistata una quindicina di anni fa dal giornalista Alan Friedman e da Dizzie Alfons. 750 metri quadri, due piscine ed un mare di verde a fare da contorno.
Il proprietario della villa non ha voluto rilasciare commenti in merito, ma in assenza di una smentita ufficiale.

Prende sempre più piede invece l’ipotesi del Daily Mail che vorrebbe i due sposini in procinto di partire per le Seychelles. per dieci giorni nel mese di maggio. I novelli sposi alloggerebbero per una decina di giorni in una residenza da 4.500 euro a notte. I responsabili della sicurezza del Duca e della Duchessa di Cambridge hanno già visitato il luogo, la cui ubicazione esatta resta al momento segreta, e provveduto a disporre quanto necessario per garantire l’intimità della coppia.

Per il momento a Kate non resta che attendere il suo William con le valigie pronte.

Guarda il video di Studio Aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *