Prove di matrimonio per Margherita, Erinela e Angelica del Gf11


Lo studio di Mattino5 si è trasformato ieri mattina in una passerella di abiti da sposa. Ad indossare alcuni capi favolosi disegnati dallo stilista Antonio Riva ci hanno pensato tre protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Margherita, Erinela ed Angelica hanno infatti sbalordito i propri compagni presentandosi in studio sulle note di una marcia nuziale con indossa tre meravigliosi abiti da sposa dell’atelier milanese.


La prima a sfilare è stata Margherita, che ha raggiunto il suo Andrea, visibilmente emozionato, con un abito dal gusto romantico impreziosito sul capo da un’ enorme rosa di stoffa.

A seguire l’ha raggiunta Erinela in un classicissimo abito fasciante dal tono elegante e chic. A rendere la bella gieffina ancora più sofisticata un velo impreziosito da pizzo valenciene di color bianco.
Il fidanzato Davide non ha potuto far altro che correrle incontro emozionatissimo.

A concludere la sfilata Angelica con indosso un abito elegante impreziosito da un bustino e da una gonna di impalpabile tulle.

Ma la coppia Margherita e Andrea non si è fermata qui. Infatti nel Breakfast time hanno svelato alla padrona di casa, Federica Panicucci, come sognano il loro matrimonio.
Per Margherita l’abito dovrà essere tradizionale, bianco con una punta di rosa, come vuole la moda di quest’anno, con un lungo strascico sorretto da piccole damigelle.
Andrea invece ha rivelato le tradizioni dei matrimoni nipponici che prevedono la funzione buddista e richiedono tre o quattro cambi d’abito, con kimoni tradizionali. Primevera e chiesa romanica sembrano essere poi i due dettagli fondamentali per la giovane coppia.

Non ci resta che aspettare e se son rose fioriranno!
Guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *