E’ Kate mania: abito da sposa in mostra, copie low cost made in China e icona di stile


Venerdì scorso è stato il protagonista indiscusso delle nozze: l’abito da sposa di Kate Middleton ha tenuto incollate migliaia di donne e curiosi per osservare il minimo delltaglio del vestito più chiacchierato dell’anno. Per mesi ci si è chiesti come sarebbe stato e il totol bride dress ha riempito le colonne dei giornali e dei blog di tutto il mondo. Se però tra uno scatto e l’altro vi siete perse il dettaglio più minuzioso del pizzo macramè o la rifinitura di raso della gonna potrete dare sfogo alla vostro curiosità. L’abito nuziale di Kate Middleton, ha detto un portavoce di Clarence House verrà infatti messo in mostra così che il pubblico possa apprezzarne con i propri occhi i dettagli.

“La duchessa di Cambridge sta valutando una serie di opzioni per dare al pubblico l’opportunità di vedere da vicino la meravigliosa esecuzione del suo abito da parte di Sarah Burton e della Royal School of Needlework”, ha detto il portavoce.
Ma l’attenzione per l’abito della sposina inglese non pare finire qui. Sembra infatti che migliaia di donne abbiano chiesto come abito per le proprie nozze una copia del regal vestito, ma a prezzo ridotto ovviamente. E chi meglio della Cina può soddisfare una richiesta del genere?

Nella citta’ cinese di Suzhou quasi 700 sartorie per abiti da sposa hanno cominciato così a lavorare a una versione low cost del vestito indossato dalla Duchessa di Cambridge nel giorno delle nozze.

La giovane sposina Kate sembra però non far caso a tutto ciò, riuscendo a stupire tutti con uno stile tutto da imitare, che siamo certi riscuoterà grande successo. Dopo aver indossato un abito da 30000 sterline Kate ha sbalordito tutti indossando per la sua prima uscita pubblica un semplice e delizioso abitino blu firmato Zara. La moglie del Principe William e duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn e baronessa di Carrickfergus, si è infatti presentata all’indomani delle nozze , in partenza per un week end romantico in una località segreta, con un abito di Zara, giacchino nero e scarpe decolletè nere con zeppa.
Per chi desidera imitare la mise della bella principessa l’abito è disponibile anche qui in Italia al prezzo di 69 euro.
Kate ama molto la moda low cost e questo fa di lei una regina di stile, sempre impeccabile, anche con un abitino da 60 sterline. Che voglia battere la defunta madre di William, Lady Diana, in fatto di stile? Ma non solo Kate: anche la sorella Pippa, il giorno dopo il Royal Wedding ha lasciato l’hotel Goring con un blazer blu di Zara su jeans bianchi e ballerine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *