Plagio reale: il già richiestissimo abito di Kate sarebbe una copia di quello di Isabella Orsini


Diadema che trattiene il velo, pizzo su spalle, maniche e décolleté e un corpetto bianco che le cingeva la vita lasciando cascare il vestito fino ai piedi. Quando ha visto scendere Kate Middleton dall’auto Isabella Orsini ha avuto una bella sorpresa. Perché come tutti si aspettava un abito originale e invece ha notato subito la somiglianza con quello del suo matrimonio. Ma Kate non è stata una maestra nel copiare. Leggi il resto dell’articolo su Tgcom

6 risposte a “Plagio reale: il già richiestissimo abito di Kate sarebbe una copia di quello di Isabella Orsini

  1. In effetti l’abito di Kate era davvero molto simile a quello di Isabella Orsini, e le due spose erano ugualmente belle! E, oltre al vestito, Kate e Isabella condividono anche la stessa favola: due donne semplici divenute principesse!!! Un sogno divenuto realtà!

  2. se Kate ha copiato Isabella allora Isabella ha copiato tutte le altre spose che da Grace Kelly in poi han reso questo modello un classico ripreso da… quante spose? Un milione? Ma andiamo! Non l’ha inventato lei (o lo stilista che ha realizzato l’abito).. cosa non si fa per un po’ di pubblicità.. addirittura chiamare novella 2000 per lo scoop. Ridicola. L’unica similitudine è il merletto di cui non detiene il (C) dell’idea. Il modello, la gonna e le stoffe utilizzate sono completamente diverse.
    Davvero mi sembra che stiano tutti un po’ esagerando con questa storia del matrimonio reale.

  3. Sicuramente è un vestito molto classico, e quindi visto e rivisto, ma quando due principesse indossano praticamente lo stesso modello in due matrimoni così vicini, il dubbio viene no?

    Anche io, come qualcuno che mi ha preceduto, do il mio voto ad Isabella: la trovo davvero splendida nel giorno del suo matrimonio, al contrario di Kate che era si bella, ma molto più “banale”! Non me ne vogliano le fan di Kate, ma Isabella per me non si batte!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *