L’atelier Curti ed Enzo Miccio regalano a Roma una domenica speciale


Una serata sfavillante, all’insegna del glamour più assoluto. Il primo Wedding Day organizzato ieri 27 novembre 2011 dall’Atelier Curti nel suo splendido showroom di Rampa Mignanelli è stato un vero e proprio successo. Guest star assoluta dell’evento il più famoso wedding planner d’Italia, Enzio Miccio, che per l’occasione ha presentato in grande stile il suo ultimo libro “Matrimonio da Favola”, edito da Rizzoli, e andato letteralmente a ruba sia tra le aspiranti spose che tra ospiti, giornaliste ed eterne romantiche, pronte a sognare o ricordare il proprio giorno più bello.

Gentile e disponibile, il dandy dalla battuta tagliente, si è intrattenuto piacevolmente con tutte le ospiti, dispensando consigli di stile con grande serietà e competenza.
A fare da cornice a questo grande evento una splendida location, l’Atelier Curti, dove l’eleganza e la raffinatezza sono di casa. Nel più elegante showroom di abiti da sposa di Roma, proprio accanto a Piazza di Spagna, hanno sfilato abiti bianchi, con dècor preziosi, pensati per una donna sensuale e femminile.

Impreziositi dai capi della maison d’alta moda Bertoletti 1882, che ha creato per l’occasione mantelline e coprispalla in visone combinato sia con il classico pizzo, all’insegna della tradizione, che con il cachemire con lavorazione sperimentali e avantgarde, all’insegna dell’innovazione.
Presenti alla serata anche i coniugi Bertoletti, Francesco e Maria Luisa, proprietari e designer della maison Bertoletti 1882, dichiarata dal Comune di Roma, “Negozio Storico di Eccellenza”.

Credits: Foto di Maison Bertoletti 1882

Una risposta a “L’atelier Curti ed Enzo Miccio regalano a Roma una domenica speciale

  1. Your style is unique in comparison to other people I’ve
    read stuff from. Thank you for posting when you have the opportunity, Guess I’ll just bookmark this
    page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *