La sposa d’estate svela gli skin jewel: Stroili Oro e Mauro Adami presentano l’ultima tendenza moda

Ogni sposa vuole essere bellissima, guardata ed originale, senza però dimenticare uno sguardo alle ultime tendenze della moda. E con l’avvicinarsi dell’estate ecco allora aumentare le scollature e dare spazio maggiormente alla pelle nuda. E perchè non osare allora con un tatuaggio?
Non sto parlando di farfalle o cuori stampati definitivamente sulla vostra pelle ovviamente, ma dell’ultima tendenza in fatto di bellezza e look della sposa. Stanche delle solite parure di gioielli le spose ques’estate possono osare con un tatuaggio prezioso da sfoggiare per la sola durata del grande evento.
Ecco allora la novità firmata Stroili Oro e pensata proprio per le future spose: l’esclusivo Skin Jewel Gold Rose, design by Mauro Adami, il gioiello tattoo che diventa prezioso e romantico decoro sulla pelle. Skin Jewel Gold Rose sarà infatti il tocco in più per ogni abito da sposa, mixando la tradizione classica dell’oro con la più sublime delle novità: un gioiello impalpabile ma luminosissimo, vero wedding trend del 2012.

Per presentare questa novità e molto altro Stroili Oro, il più importante brand retail italiano di gioielleria, ha scelto di dedicare a tutte le spose due giorni di incontri gratuiti e open con Mauro Adami, il creativo capace di vestire di stile l’amore di ogni donna.

Giovedì 10 e venerdì 11 maggio il flagship Stroili Oro di corso Vittorio Emanuele a Milano
diventerà una vera e propria accademia del matrimonio. In cattedra, il gusto e l’ironia di Mauro Adami che accoglierà i dubbi di ogni sposa e li trasformerà in sorprendenti soluzioni di stile, perchè nulla è più unico e prezioso di ciò che una sposa sceglie per il suo giorno più importante!

Per partecipare all’evento le future spose potranno iscriversi via Facebook attraverso la pagina personalizzata all’interno della pagina ufficiale Stroili Oro. Qui verrà creato un form di iscrizione che permetterà agli utenti di prendere parte a ‘Made To Be Loved’ fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Gli incontri con le spose toccheranno tutti gli aspetti del look per il giorno più bello. Non potranno mancare i gioielli, al centro di ogni wedding trend. Dal fidanzamento alla cerimonia nuziale, sono i gioielli a scandire le tappe fondamentali di ogni amore. Per questo, Stroili Oro ha pensato a collezioni speciali di wedding jewels creati per far brillare ogni donna nei suoi momenti più belli. Mauro Adami spiegherà come abbinare perle e diamanti ad abito e contesto, come scegliere fra le diverse tonalità di oro quello più giusto per il proprio wedding style e quali trucchi usare per individuare il gioiello perfetto per ogni momento, dalla cerimonia alla festa, dai contesti più formali a quelli più inusuali.

Mauro Adami descriverà le 4 macro-tendenze imperdibili del wedding style 2012 attraverso
quattro diverse proposte di abito della maison Domo Adami, ognuna capace di incarnare un tipo
di femminilità differente e particolare. Intorno a ogni abito, Mauro Adami disegnerà un mondo, spiegando come scegliere ogni dettaglio, dall’hair styling al make up, perchè sia perfettamente intonato e straordinariamente glamour.

Le future spose che non potranno partecipare di persona a ‘Made To Be Loved’ potranno collegarsi al newsblog Stroili Oro dove Mauro Adami curerà una rubrica di wedding tips rispondendo ad ogni domanda e mettendo a disposizione la propria esperienza per tutte le ragazze in attesa di coronare il loro sogno più grande. I suggerimenti e i consigli di Mauro Adami saranno on line per tutto il mese di maggio: ogni settimana sarà dedicata a un argomento particolare, con indicazioni sempre nuove per rendere il giorno più bello della vita di ogni donna davvero unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *