Organizzare un matrimonio dalla A alla Z? Ve lo insegna Silviadeifiori con un corso unico nel suo genere


Quanti corsi per aspiranti e non wedding planner! Ma siamo proprio sicuri che l’arte si impari dietro ai banchi di scuola? E se poi al momento di organizzare il primo matrimonio non si sa da dove partire? Ecco allora il primo corso sul campo che mette alla prova le wp con un progetto wedding da realizzare insieme ed in due giorni.
Chi se non Silviadeifiori poteva avere questa brillante idea? Sabato 19 maggio quindi tutti nella bellissima cornice del Grand Hotel Villa Tuscolana a Frascati per toccare con mano il mestiere dell’organizzatore di matrimoni.


Il programma prevede per il primo giorno sopraluogo della suggestiva Chiesa di San Francesco D’Assisi, progettazione dell’allestimento ed ideazione degli accessori del matrimonio (coni porta riso, libretti della messa, cuscino portafedi e tanto altro).
Infine nel pomeriggio si procederà al vero e proprio allestimento della chiesa. Per il secondo giorno di corso invece è previsto: preparazione della sala dove si svolgerà il ricevimento, suggerimenti, consigli su come allestire più tipologie di mise en place con i fiori. Inoltre ideazione di menù, tableau mariage e personalizzazioni tavoli. Nel pomeriggio infine presentazione della confettata a tema e bomboniere floreali.
Per chiudere in bellezza poi wedding cake da decorare coi fiori.

Per tutte le info su costi, alloggio e tanto altro scrivete a info@silviadeifiori.com

Una risposta a “Organizzare un matrimonio dalla A alla Z? Ve lo insegna Silviadeifiori con un corso unico nel suo genere

  1. Chiara centrato in pieno il messaggio, sarà un vero successo questo corso, tanti preparativi dietro le quinte per far sì che tutto sia perfetto e completo!”
    Un caro saluto.
    Anna Iannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *