Wedding Tv sposa il digitale terrestre: il canale tematico promette tante novità


Care lettrici il 15 maggio è arrivato e sul digitale terrestre ( precisamente sul canale 880) lo è anche Wedding Tv, un appuntamento imperdibile per ciascuna di voi con le ultime novità, le tendenze e le mode del settore matrimoni.
Canale di intrattenimento, ma anche di servizio, Wedding Tv si pone all’interno del panorama televisivo odierno come l’unica proposta seria e di qualità del settore, una voce autorevole insomma che si impone sul mercato del wedding con vivacità, attenzione e dinamicità.
Fondato nel 2006 a Londra e trasmesso in Gran Bretagna su BSkyBDigital e sulla piattaforma DttFreesatFocus il canale è arrivato nel 2010 in Italia ( su Sky sul canale 426 e su Tivusat a l canale 38) destando da subito la curiosità di buyers e telespettatori.
Questi ultimi l’hanno amato sempre più, seguendo con passione e costanza molti dei volti resi noti dal canale con programmi di successo.

Filippo Mori Ubaldini, Presidente di Wedding Tv Italia commenta con soddisfazione questo importante momento per il Canale: “Wedding Tv è cresciuta moltissimo sin dal suo esordio sulla piattaforma di Sky e giorno per giorno ha acquisito sempre più credibilità e popolarità. Da gennaio 2012, per inaugurare questa fase che si apre con il debutto sul digitale terrestre, si è deciso di nominare come nuova concessionaria di pubblicità di Wedding Tv Promedia 2000, guidata da Giorgio Ferrari. Tale accordo mira a far diventare l’advertising e la sponsorizzazione i primari sostegni alla produzione per garantire al crescente pubblico di Wtv contenuti sempre nuovi e di altissima qualità.”


Prosegue poi Ubaldini: “Wedding Tv è un canale emozionante e brioso, divertente e glamorous, che pone costante attenzione al rinnovamento: un incremento delle produzioni locali dal 30% al 70% nel 2011 e il nuovo format “Wedding House – con Silviadeifiori”, che diverrà programma di punta dei prossimi mesi, sono l’espressione tangibile della vitalità del canale”.

Ma quali novità dobbiamo aspettarci da Wedding Tv?
Da metà maggio sarà in onda la prima puntata del nuovissimo programma Wedding House, un format tutto nuovo condotto da Silviadeifiori nella nuova veste di presentatrice di un talk di servizio sul settore dei matrimoni. Smessi i panni della flower designer infatti Silvia sarà una perfetta padrona di casa per tutti quei professionisti del settore che vogliono farsi conoscere e far vedere i loro lavori. Silvia non mancherà di mettere alla prova sé stessa con piccoli laboratori in compagnia dei propri ospiti e naturalmente avrà uno spazio dedicato al suo primo amore, quello dei fiori.
Wedding House è un nuovo modo di far tv e di farsi conoscere per tutti gli esperti ed i professionisti che vogliono far vedere a chi sta per sposarsi e non solo il proprio lavoro.
Per tutti coloro che vogliono diventare i protagonisti di una puntata di Wedding House non resta che scrivere a weddingtv@filmedia.com

Inoltre a breve sarà online il sito del canale ( www.weddingtv.it )con tanti contenuti, moltissimi how to e tanto altro.
E poi cos’altro vedremo a breve?


Per tutti coloro che leggono da anni il mio blog o che già sono telespettatori del canale il nome Giorgia Fantin non può che far pensare al bon ton: con la sua rubrica Un tocco di bon ton e le pillole di galateo che da qualche mese vengono trasmesse sul canale Giorgia è stata incoronata la regina dell’arte del ricevere e delle buone maniere. Con la sua classe entrerà ancora una volta nelle case degli italiani con una nuova serie di clip chiamate Sos Bon ton, che la vedranno alle prese con i quesiti più difficili e ricorrenti.

Ed infine solo per i lettori di Oggi Sposi una notizia in esclusiva: è allo studio un programma di approfondimento giornalistico sul lifestyle condotto da me. A breve ulteriori notizie in merito!

31 risposte a “Wedding Tv sposa il digitale terrestre: il canale tematico promette tante novità

  1. Ah ecco, vedo che non sono l’unica a non avere questo canale sul digitale, uffaaaaaa non esiste il canale 880 sul mio digitale e non spunta neanche su altri numeri …

  2. salve vorrei un aiuto ho da organizzare un matrimonio sarà d’estate mi potreste aiutare per quanto riguarda su come abbellire la sala con colore rosso argento bianco colori che piacciono alla sposa grazie per l’attenzione distinti saluti

  3. non è che loro ti aiutano a organizzare il matrimonio. la trasmissione viene fatta con la gentile collaborazione di aziende che pagano per avere pubblicità…quale pubblicità se poi i canali non si vedono ???

  4. ciao,sono francy,grazie agli spunti dei vostri programmi sono riuscita ad organizzare il matrimonio di mia sorella,non ti dico che particolarità,che rarità…io mi diletto a farlo con gli amici e mi diverto tantissimo,volevo chiedervi come si possa regolarizzare la posizione di wedding planner,mi spiego meglio,esistono dei corsi a proposito.presto mi trasferirò a torino ne conosci già qualcuno serio, da indicarmi?ma per partecipare al vostro programma cosa bisogna fare?spero in un vostro riscontro a presto

  5. Ciao,volevo chiedervi come fare per poetre pubblicizzare la mia attivita’ di Wedding Planner, che regolarizzero’ entro fine anno.Sarebbe cosa gradita se mi faceste sapere: se la fate, ed i costi di tale funzione e come avviene il tutto;e’ chiaro che vi seguo con vero entusiasmo,ho notato le vostre capacita’ creative che sono indiscutibili,ve lo dice una signora che e’ figlia d’arte, e che per motivi strettamente personali puo’ solamente adesso fare conoscere le sue capacita’ creative,e terrei tanto che foste voi a pubblicizzarle.Un in bocca al lupo per il vostro programma e nell’attesa di una vostra risposta,vi seguiro’ sempre con la mia solita costanza. Grazie.

  6. Buona sera, perdonate, posso sapere la sigla finale di Non Solo Wedding qual è?
    Non ho visto citato l’artista nei titoli di coda.

    Grazie in anticipo.

  7. Io non riesco a vederlo, in piemonte (TO), sul digitale terrestre. Il canale 880 è occupato da un’altra TV. Ma almeno dite – se vi fa piacere essere seguiti – la frequenza !!

  8. Ciao, io vivo in calabria ed al canale 880 non c’è nulla…..faccio la spola con la casa di mia madre che ha sky…se non ricevo urgente risposta, mi prenderà una crisi di SILVIA-astinenza!!!! mi aiutate????
    GrAZIE

  9. da una settimana non vedo piu’ il vs. canale e sono fortemente dispiaciuta ! si potra’ovviare? lo spero tanto perche’ provavo un grande senso di serenita’ e di benessere nel guardare le varie rubriche proposte. spero a presto !

  10. Abito in provincia di Palermo e da 3 mesi circa non riesco piu’ a vedervi su sky……Ho capito che non e’ un problema solo mio…!!!!! Fatevi vivi con una soluzione sia per sky che per il digitale terrestre.
    Lavoro nel settore e il Vs. canale mi era MOLTO utile. Grazie!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *