Anche Zuckerberg non resiste a non cambiare il suo status su Facebook: convola a nozze con Priscilla Chen

Nozze a sorpresa per amici e parenti di Mark Zuckerberg che credevano di essere stati invitati ad una festa di laurea ed invece… ecco che anche lo scapolone d’oro del 2000 è capitolato a giovane età, 28 anni appena compiuti, con la fidanzata Priscilla Chen.
E’ successo sabato 20 maggio, all’indomani del suo attesissimo ingresso a Wall Strett. E chi se lo aspettava un passo ancora più importante a poche ore dall’avvio in borsa del titolo del social network più famoso al mondo? Mark e Priscilla stavano insieme ormai da dieci anni e hanno scelto una cerimonia intima e anonima per coronare il loro amore. Al cospetto di circa 100 invitati ignari e stupiti, si sono sposati nella loro casa a Palo Alto, in California.

E come festeggia The Facebook Man il suo giorno più importante? Con sushi a volontà ovviamente, servito dal ristorante preferito da entrambi.
E l’anello? Non un dozzinale diamante da Mille e una notte, ma un romanticissimo solitario con rubino disegnato dallo sposo in persona, il quale non cessa mai di stupire per le sue qualità.

A dispetto delle chiacchiere sulle sue mise poco formali in occasione degli appuntamenti importanti, per la cerimonia Mark ha indossato un elegantissimo smocking blu scuro con cravatta e camicia bianca mentre Chan era avvolta da un tradizionale abito bianco con tanto di velo e merletti.

La sorpresa delle nozze ha lasciato tutti a bocca aperta. Tuttavia i bene informati giurano di aver avuto qualche sospetto con la consegna del diploma di laurea in pediatria di Priscilla, tappa fondamentale che la coppia attendeva per il grande passo.
Che dire? Auguri agli sposi….

4 risposte a “Anche Zuckerberg non resiste a non cambiare il suo status su Facebook: convola a nozze con Priscilla Chen

  1. ma che c’e frega di questi due signori, ci sono cose piu importanti del loro matrimonio , si sposano perche economicamente stanno bene , ma perfavore, in italia c’e stato il terremoto, la bomba a brindisi. uomo che si uccide e toglie la vita alle sue bambine , e qui si parla di questo matrimonio che io personalmente neanche so chi sono questi tipi e non mi importa neanche ,,,,,spero che mi darete ragione .

  2. le notizie puoi tranquillamente non leggerle. mi sembrerebbe assurdo vedere il sito di un tg con 3 sole notizie. inoltre questa e’ solo un riquadrino semi invisibile.
    bisogna sempre e comunque prendersi sul serio? ma come sono seri questi italiani, sempr epronti a criticare e mai a costruire.
    invece di parlare scendi in piazza e vai a votare.

  3. mi viene da ridere in veneto non si vota , e poi semi invisibile hahahah penoso perche hai commentato , ho detto la mia viviamo in un mondo libero vero?lvolevo solo dire queste sono notizie da secondo piano se era per me neanche le metterei lo ripeto ci sono cose piu importanti di uno stupido matrimonio…….serpentemoscio sei cosi ottuso da non capire che cosa volevo dire? sembra cosi secondo me e la tua testa che e’ moscia

  4. E’ bello leggere tra le varie notizie di stragi, disastri, odio e intolleranze varie, una notizia lieta, anche se non ci riguarda direttamente. In ogni momento nel mondo e nella nostra vita c’e sempre qualche cosa di bello basta saperlo cogliere ed apprezzare anche se piccolo ed all’apparenza insignificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *