L’Autodromo più famoso d’Italia si veste di bianco: arriva Monza Wedding


Bomboniere, partecipazioni, allestimento floreale, catering, fotografo e location: sono solo alcuni degli ingredienti necessari per fare del matrimonio il “giorno dei giorni“.
Nasce quindi dall’esigenza di offrire ai futuri sposi un pacchetto di professionisti ed aziende qualificate in grado di rispondere alle richieste più esigenti un nuovo appuntamento con il meglio del wedding. Monza Wedding, che promette di diventare un appuntamento fisso del settore per le coppie monzesi, brianzole e dell’intera Lombardia, sarà una bussola variegata ed articolata per orientarsi nell’intricato dedalo dei preparativi.
Organizzata da Fiera di Monza e Brianza e dalla società di wedding planner ed eventi Dreamlike Events, la manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e della Brianza, Comune di Monza, e si terrà dall’1 al 4 novembre presso la prestigiosa sede dell’Autodromo Nazionale di Monza, che per questa occasione speciale si trasformerà in una prestigiosa vetrina dove selezionati professionisti del settore offrono al pubblico le novità più originali e accattivanti nel panorama wedding del momento.

Nella quattro giorni un’esposizione ricca e dal sapore inedito accoglierà le coppie presenti proponendo interessanti spunti per l’abito della cerimonia, le bomboniere, la lista nozze, e le partecipazioni, l’allestimento floreale, le dimore storiche per il ricevimento, il servizio catering.
Inoltre Monza Wedding offrirà ai suoi ospiti un campionario vasto e diversificato di agenzie di viaggio e tour operator, noleggio di auto d’epoca, servizi fotografici; accanto agli stand più tradizionali, inoltre, i visitatori potranno sottoporsi a prove del make up personalizzate, a degustazioni di menu e confetti e partecipare ad interessanti laboratori interattivi diventando protagonisti nella realizzazione di wedding cake, centro tavola, tableau de mariage e….non mancheranno le sorprese!

Monza Wedding intende diventare un punto di riferimento fondamentale per le scelte dei futuri sposi e per questo ha scelto un territorio ricco e vasto come la Brianza, dove hanno sede centinaia di attività del settore di altissimo livello.
I 3700 metri quadri dello spazio espositivo scelti per la fiera sono distribuiti sui tre piani del Building Uno dell’Autodromo: un allestimento suggestivo per accogliere il pubblico in un luogo da sogno, all’interno del fiabesco parco della Villa Reale di Monza.

MONZA WEDDING
Autodromo Nazionale di Monza
Via Vedano, Parco di Monza
(prevista navetta dalla Stazione FS all’Autodromo e con ritorno Autodromo Centro Monza – Stazione FS)
Orari: dalle 10 alle 18.30 – Ingresso: 5euro – Possibilità di parcheggio
Per tutte le info www.fieramonzawedding.it – info@fieradimonzaebrianza.it
tel. 039 2329665

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *