Sposa a Carnevale? Divertente e colorata ecco la proposta per un matrimonio originale al Swiss Corner di Milano

0128md

Sabato scorso nel nuovo spazio Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano è andata in scena una sposa diversa dal solito, una sposa che sa divertirsi ed essere anticonvenzionale. A proporla Domo Adami che ha saputo interpretare una delle feste più goliardiche in chiave wedding.
Nel corso della serata W Party Time organizzata appunto da Domo Adami, Sartoria della Musica, Michele Dell’Utri e Oggi Sposi – La rivista, le coppie di futuri sposi intervenuti hanno potuto vivere l’atmosfera coinvolgente e scanzonata del carnevale pur scoprendo proposte relative al giorno del sì ma in una chiave tutta nuova.
Ecco allora grande spazio al colore: l’abito da sposa diventa una tavolozza variegata di sfumature tenui ed accese allo stesso tempo. Un vestito di seta scivolato sul corpo della sposa sembra diventare una vera e propria tela dove il “pittore- stilista” Mauro Adami ha saputo sapientemente accostare le nuance più diverse.

Ma se la sposa decide di convolare a nozze in questi giorni ecco allora che anche il make up e l’acconciatura seguono le tendenze carnevalesche con trucchi eccentrici ma curati e raccolti impreziositi da led luminosi (l’ultima moda del momento in fatto di hair style).
Musica, allestimenti e dolci seguono a ruota con proposte trascinanti, colorate e molto invitanti.

A prender parte alla serata noti brand del settore wedding ed eventi: Il mulino a vento, Dhats amore Makeup, Salvatore Catalano hairstyle, Light for bike led luminosi, Arbues confetti.
Una proposta insomma originale per un party di nozze giovane, allegro e in tema con le festività di questi giorni.

Credit foto: Michele Dell’Utri

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *