A maggio salpa la prima crociera del wedding: a realizzarla Oggi Sposi-La rivista e Msc Crociere


Sarà la prima crociera dedicata alle aziende del settore wedding e lifestyle e alle coppie di futuri sposi quella che Oggi Sposi-La rivista, il noto magazine free press diretto da Chiara Besana, proporrà in collaborazione con Msc Crociere il prossimo 6 maggio.

Organizzato da White Studio- Special Events, questo nuovo modo di intendere la manifestazione di settore darà l’opportunità a realtà italiane affermate nell’ambito dei matrimoni, di partecipare ad un grande evento mai organizzato prima: nel corso di quattro giorni di navigazione tra Italia, Spagna e Francia sarà infatti possibile scoprire le novità, le tendenze ed il meglio di quello che questo mondo ha da offrire.

La prima crociera dedicata all’eccellenza del settore wedding è stata pensata da Oggi sposi-La rivista, testata specializzata, che in linea con le sue scelte editoriali improntate sulla multimedialità e l’attualità dei contenuti, ha ora deciso di offrire un modo nuovo di intendere la fiera classica che ormai non soddisfa più il mercato sempre più vario e articolato di questo mondo.

A bordo della sontuosa ed elegante Msc Opera si alterneranno esposizioni, laboratori, incontri ed eventi per vivere a 360 gradi questo meraviglioso mondo che sempre più ha da raccontare.
L’idea è quella di offrire a coppie di futuri sposi, amanti del settore e operatori un’alternativa accattivante e di grande charme in un contesto elegante ed originale, vicino al mondo del wedding, così da creare un momento di incontro tra le diverse realtà imprenditoriali per confrontarsi ed interagire.

Partendo da Genova la Love Boat firmata Oggi Sposi e Msc Crociere toccherà Barcellona e Montecarlo offrendo anche a terra un ricco programma di appuntamenti.

L’intero evento sarà raccontato in diretta da un diario di viaggio aggiornato in tempo reale su questo sito e dalle telecamere del canale web Oggi Sposi tv, nuovo nato in casa Oggi Sposi.

Segui il sito del magazine così da essere aggiornato su tutto e conoscere i dettagli di questa nuova ed originale iniziativa.

Per maggiori informazioni
commerciale@oggisposi-larivista.com
redazione@oggisposi-larivista.com

Segreteria organizzativa
Whitestudiomonza@gmail.com
Tel +39 3491813269

2 risposte a “A maggio salpa la prima crociera del wedding: a realizzarla Oggi Sposi-La rivista e Msc Crociere

  1. Sposarsi ora?……………scusate ma i pochi soldi che abbiamo anzi che ci restano dalle tasse e assicurazioni e bollo auto e quest’anno pure la revisione, luce gas acqua e spese condominiali,in due,con io senza lavoro e un assegno di 270 euro + mia moglie in contratto di soliarietà di 900 euro al mese!.Mi dici cosa mi resta per la vostra crociera è?,comunque grazie del pensiero!!!!!!!!!!!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *