Un anno fa nasceva Oggi Sposi-La rivista: il wedding nero su bianco ora ha tante novità

img_2147

Picture 1 of 8

E’già trascorso un anno… Oggi sposi-La rivista, il free press dedicato al wedding ed al lifestyle, creato da un’idea di Chiara Besana, direttore ed editore della testata, spegne oggi la sua prima candelina.
Nella splendida cornice del First Floor di Vincenzo Dascanio, il 1° marzo 2012 Chiara Besana insieme a Paolo Liguori hanno presentato il magazine che in un anno si è fatto conoscere, si è sviluppato ed è cresciuto proponendo tante iniziative, collaborazioni importanti ed attività.

Primo compleanno con tante novità quello che Oggi Sposi-La rivista si appresta a festeggiare.
La rivista, che sin da subito ha trovato il consenso ed il favore di realtà importanti del wedding e non solo, ha infatti ampliato il suo raggio d’azione, proponendo da poco un vero e proprio Network targato Oggi sposi che propone ai lettori una realtà multipiattaforma vicina alle esigenze dell’editoria contemporanea e all’attualità: con un magazine online e un canale web ricco di interviste, speciali e video, chiamato Oggi Sposi Tv.

Inoltre durante quest’anno sono state tante le collaborazioni avviate tra la testata e realtà del settore, che hanno permesso a Oggi Sposi di dare ai suoi lettori contenuti di grande qualità e pregio, aggiornamenti costanti e importanti iniziative.

Ultima di queste collaborazioni, annunciata proprio in occasione del primo anniversario, è quella con IED Milano. L’Istituto milanese e Oggi Sposi avviano infatti proprio in questi giorni una partnership, legata soprattutto al corso di Wedding Planner, in cui le due realtà proporranno contest a tema e speciali attività.
Inoltre troverete sul sito interviste e video dei partecipanti e organizzatori del corso così da conoscere tutti i retroscena della formazione targata IED.

Per il primo anno di Oggi Sposi la testata infine festeggia in grande stile proponendo ai suoi lettori un evento unico a cui poter prender parte: la prima crociera del wedding, organizzata dalla rivista in collaborazione con MSC Crociere, che prenderà il largo il prossimo 6 maggio. Tutte le info nella sezione dedicata.

Un caloroso e sentito grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e che ogni giorno lo portano avanti con fiducia, determinazione ed impegno!

Guarda il video della presentazione della rivista

Una risposta a “Un anno fa nasceva Oggi Sposi-La rivista: il wedding nero su bianco ora ha tante novità

  1. Complimenti per il vostro traguardo e per il successo del vostro blog, è veramente interessante e curato.
    Sono Valentina, proprietaria di un atelier online e vorrei invitare te e tutte le tue lettrici ad un esclusivo evento sposa in cui oltre a presentare la nostra nuova linea di vestiti da sposa, cerimonia, per damigelle e calzature, saranno presenti una make up artist, hair stylist e fotografo che offriranno trucco e acconciatura dimostrativi gratuiti e alcune foto dei partecipanti in omaggio.
    Si chiama Wedding & Fashion Days e si terrà a Roma domenica 7 e 21 Aprile 2013.
    Ci puoi visitare qui: http://www.sposedivalentina.com/eventi
    oppure su Facebbok http://www.facebook.com/events/167570543395657/
    e contattarci qui: eventi@sposedivalentina.com.
    Qui la nostra locandina:
    http://www.sposedivalentina.com/public/eventi/weddingfashion.jpg
    Se l’idea fosse di tuo gradimento ci farebbe molto piacere ne dessi visibilità sul tuo blog.
    Ti auguro un grande successo!

    Valentina Zannoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *