Gli ultimi trend in fatto di addio al nubilato? Barca a vela, boylesque e shooting irriverenti

0052md

Picture 12 of 12

Esce questa sera nei cinema italiani l’ultimo capitolo della saga che ha fatto ridere e divertire milioni di spettatori con le improbabili disavventure e le irriverenti battute dei ragazzi di Notte da leoni. Tutto incominciò da un addio al nubilato al limite dell’inverosimile con tigri in suite d’albergo, alcol, scatti compromettenti e promesse nuziali a Las Vegas.
The Hangover, questo il titolo originale, ha sdoganato ancora di più l’idea della festa prematrimoniale tra amici, sia che questa avvenga tra gli eccessi ispirati alla pellicola hollywoodiana che non.
Sono pochi infatti i giovani che rinunciano ad una festa con gli amici di sempre per festeggiare ed esorcizzare al tempo stesso il grande passo.
In questi ultimi anni sono state tante le proposte in fatto di addii al nubilato: dall’americana limousine per scarrozzare tra le vie della città sorseggiando champagne, a week end in lussuose spa, dal corso di cucina express alla più classica puntatina nel locale di strip tease.
Per quest’anno però i trend sembrano essere altri.

Per chi ama il mare l’ultima tendenza è un week end a bordo di una barca vela.
Tra i tanti segnalo Mure a Dritta che propone differenti soluzioni per festeggiare con gli sposi e i loro amici più cari nella maniera più divertente ed esclusiva.

Con una o più barche a vela a seconda del numero di partecipanti, sono tante le idee per un week end o una serata in mezzo al mare: il più classico e rilassante aperitivo e cena in barca a vela nella splendida cornice del Golfo dei Poeti, toccando le suggestive tappe del Golfo di Lerici o Portovenere giusto in tempo per un bagno; oppure per chi desidera una pausa all’insegna del relax ma anche dell’avventura ecco un intero fine settimana nell’Isola d’Elba. Per rendere il tutto assolutamente indimenticabile il consiglio è di munirsi di macchina fotografica a prova di schizzi per immortalare i tanti ricordi degli ultimi istanti ancora da single.

Per chi invece preferisce rimanere in città e ama il burlesque ecco l’ultima tendenza in fatto di Bridal Party: un workshop privato a tema con un eventuale spettacolo di burlesque maschile con l’affascinante e divertente Alan Debevoise, il più famoso artista di boylesque in Italia. Sì perchè la danza sensuale e allo stesso tempo giocosa ispirata agli anni ’20 e ’30 ha anche i suoi rappresentanti maschili.
La prestigiosa Burlesque School Milano, diretta dalla famosa ballerina di burlesque Mitzi Von Wolfgang, ha in serbo per voi tante nuove soluzioni come il Breakfast at Tiffany’s, ispirato al celebre film di Audrey Hepburn, e uno speciale spettacolo invece con le suggestive atmosfere del Grande Gatsby.
Nel corso del workshop le partecipanti imparano le camminate da showgirl, le pose da pin-up, la gestualità di seduzione e le espressioni da diva, l’uso di vari accessori glamour e rétro per incorporare il tutto in uno spogliarello a tema. Alla fine della lezione si possono fare fotoricordo con l’abbigliamento e accessori glamour forniti dalla scuola. Un fotografo professionista potrà inoltre essere a vostra disposizione su richiesta.

Infine l’ultima mania tra i giovani è riservare uno spazio durante la festa di addio al nubilato per un set fotografico divertente e scanzonato per immortalare amici in pose ridicole e che magari sdrammatizzino il grande passo. Ecco qui un esempio realizzato dallo studio fotografico di Michele Dell’Utri per l’evento a tema wedding di Sussiebiribissi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *