Grande successo per il White Event di Via Vincenzo Monti: la Wedding Street milanese conferma la sua eccellenza

0261md

Picture 1 of 17

Tanta gente, un’atmosfera viva e piena di gioia, musica, una contagiosa frenesia nei negozi aperti fino a tardi ed eventi imperdibili con nomi importanti per far sì che il giorno del matrimonio sia unico ed indimenticabile: è stato questo il White Event di Via Vincenzo Monti a Milano che si è svolto lo scorso 23 maggio.
La serata della Wedding Street d’Italia, organizzata dall’importante agenzia di comunicazione Magister Team, è stata un vero successo grazie alla voglia di fare dei commercianti, allo spirito intraprendente e professionale di tanti nomi del settore e ai cittadini milanesi che hanno aderito con grande entusiasmo, animando la via fino a tarda ora.
Nel corso della serata si sono susseguiti tanti piccoli appuntamenti: dal salotto di bon ton con Giorgia Fantin Borghi nella meravigliosa cornice della storica boutique Bellora, allo spettacolo di burlesque curato dalla Burlesque School Milano.

Per strada tanta musica, animazione per bimbi curata da Mulino a vento, divertenti caricature realizzate da Genni Ciociola, e magnifici allestimenti curati dalle più importanti wedding planner del settore come Daniela Galimberti di Sugar Events, Loredana Santoro di White Studio, Ariella e Georgia di Etiketta o le organizzatrici di eventi di Wed Events.
Ad immortalare l’evento la macchina fotografica di uno dei maestri del settore, Michele Dell’Utri, che ha anche stazionato in un divertente set fotografico curato da Sussiebiribissi, immortalando “improbabili” sposi svestiti.

C’è chi ha cercato la sua Cenerentola come Rubinia Gioielli che ha presentato la nuova linea di accessori preziosi per le calzature delle spose in collaborazione con Alfonso Garlando, e chi ha presentato i suoi ultimi libri “nuziali” come la wedding reporter Heidi Busetti.

Ad animare la via anche un malizioso ed elegante defilè di spose in lingerie curato da Gioydea, negozio di biancheria intima e costumi.
A sorprendere i passanti sin dalle ore del pomeriggio la meravigliosa trasformazione dei negozi che per l’evento si sono vestiti di bianco regalando suggestioni ed emozioni uniche come Sartoria Massimo, elegante atelier di abiti da sera e da sposa che per l’occasione ha presentato allestimenti floreali dai sapori bucolici e sofisticati, o Nicol Caramel, brand di moda pre-maman, che ha presentato le sue collezioni per la sposa in dolce attesa con splendidi allestimenti curati dalle Artigiane del Matrimonio.
A conclusione di un magnifico evento il taglio della torta, realizzata per l’occasione dalla pasticceria Sugar, che nel corso della serata ha accolto i numerosi ospiti oltre a un divertito Albertino.

Mascotte della serata è stata la magnifica Lamiame, la splendida bambola ciondolo in versione sposa per l’occasione, realizzata dalla designer Francesca Campioli.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno preso parte a questa magnifica serata che ha fatto vivere ai milanesi per un istante tutta la magia del grande giorno e la bellezza di una via che davvero si può definire Meravigliosa Vincenzo Monti.

Credit foto: Michele Dell’Utri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *