Appuntamento domani in Rinascente con le Wedding Cakes di Donatella Lorato

wedding_cakes_-_cover

Picture 1 of 3

In occasione della presentazione del meraviglioso libro Wedding Cakes, la casa editrice Luxury Books in collaborazione con Donatella Lorato, cake designer di grande fama per il suo stile raffinato e la cura per i dettagli di ogni piccola creazione sweet, danno appuntamento a tutte le future spose e le amanti del settore per un pomeriggio imperdibile tra cake dolcissime e tanti preziosi suggerimenti su come scegliere la torta giusta per ogni occasione.
Alle 17,30 di domani al VI piano della Rinascente meneghina sarà infatti possibile scoprire tutti i segreti per la wedding cake perfetta con un consigli e tante curiosità.
Ad accogliere gli ospiti domani anche le eleganti e ricercate proposte del brand Wedgwood, sinonimo da sempre di lusso e qualità. Per rendere unico il taglio della torta o una merenda speciale ecco le deliziose porcellane fine bone china della maison.

Wedding Cakes è il libro guida per la scelta della torta nuziale, nel design, nella farcitura, nella dimensione e negli abbinamenti. Non è un libro di ricette o di decorazioni, ma di ispirazioni da condividere con il proprio pasticciere o la wedding planner. Per un matrimonio classico o hollywoodiano, country o fashion, organizzato su una spiaggia o fra le nevi in total white. Ce n’è proprio per tutti i gusti.
Le cake, tutte realizzate su disegno di Donatella Lorato, mostrano lo stile raffinato e l’attenzione per il dettaglio di questa cake designer ed organizzatrice d’eventi che ha fondato da diversi anni il noto brand Cake Couture.

Splendide immagini a tutta pagina realizzate da Bart Van Leuven, una guida all’abbinamento tra colori, sapori e texture, il galateo della torta e le cose da sapere per chiudere in modo scenografi co l’evento che segna l’inizio di una nuova vita.

Sfogliando il libro si passa attraverso 8 capitoli, 8 differenti mondi e diversi stili di evento, 55 torte suddivise per tema e per stagione. Afare da guida, le icone di stile del nostro secolo, da Audrey Hepburn a Jackie Kennedy.
A completare il tutto l’introduzione di Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa.
Se ancora non bastasse a partire da questo mese e per un tempo limitato a chiunque comprerà una copia del libro verrà omaggiata una splendida tazza da the firmata Wedgwood.
Il libro è acquistabile anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *