Per le nozze Belen – De Martino scelta anche la wedding cake firmata Ramperti

img_0548

Picture 1 of 9

Countdown iniziato per le nozze più attese di settembre: ormai mancano pochi giorni infatti al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e non passa ora che non vengano fuori indiscrezioni sull’evento tanto chiacchierato.
Dopo le voci di corridoio sull’abito della sposa in stile country chic e quelle su di una ricca lista nozze nel più famoso grande magazzino di Milano ecco che arrivano notizie anche in fatto di wedding cake.

Ebbene sì, uno degli elementi divenuti ormai più importanti nel giorno delle nozze di una coppia è stato scelto dai due sposi qualche giorno fa in quel di Cermenate, nella storica Pasticceria Ramperti, famosa da tempo per la sua eccellenza e qualità, oltre che per le sue collaborazioni sempre più numerose con personaggi dello spettacolo e grandi brand della moda e del lusso.

Poche le indiscrezioni per un matrimonio che vuole serbare tutte le sorprese per il grande giorno.
Gli sposi hanno contattato la pasticceria, ma ancora non sappiamo se si tratterà di una torta a più piani, se sarà classica o eccentrica e se riprenderà lo stile dell’intero evento.
E’ in programma per questi giorni l’assaggio da parte degli sposi che sceglieranno la farcitura più vicina ai loro gusti.
Per quanto riguarda invece gli altri fornitori al momento sappiamo solo che ad organizzare il matrimonio sarà la wedding planner Giorgia Matteucci dell’agenzia I tuoi sogni più belli, per gli allestimenti si parla del brand Arabesque mentre per il catering la scelta è caduta su Cavour ricevimenti.

Tanta la soddisfazione e la gioia da parte di Roberto Ramperti per essere stato scelto dalla coppia più chiacchierata del momento, che però non lascia trapelare alcun indizio sulla torta che il 20 settembre i novelli sposini taglieranno.
Nell’attesa ecco alcune immagini delle più recenti creazioni firmate dal noto pasticcere di Cermenate.

Una risposta a “Per le nozze Belen – De Martino scelta anche la wedding cake firmata Ramperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *