Dalla fiera Tuttosposi Gabriel Garko fa sapere alle sue fan “Al matrimonio ancora non penso”

gabriel-garko-rid

Picture 2 of 7

Si è appena conclusa la 25esima edizione di TuttoSposi e già si fanno i primi bilanci di un salone dedicato al wedding e all’arredamento che quest’anno è stato particolarmente ricco di novità e sorprese. L’evento ha registrato un incremento di presenze del 38% che in nove giornate espositive, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, hanno censito un flusso di pubblico di ben 137mila visitatori.
A chiudere la manifestazione ci ha pensato niente meno che Gabriel Garko, che sul palco del Palasposa, al fianco di Martina Ferrara direttore editoriale dell’evento, ha brindato alle “nozze d’argento” della manifestazione con il classico taglio della torta, bottiglia di champagne e un augurio a tutte le coppie future.

A salutare le oltre 3000 persone che prima hanno assistito alle sfilate conclusive dell’evento con i defilée di atelier Vanitas e della stilista Alessandra Rinaudo, l’attore ha fatto un augurio davvero particolare alle coppie presenti: “Auguro a tutte le coppie di futuri sposi tanta felicità, tanto amore, ma soprattutto tanto sesso”.

L’attore, sul white carpet del TuttoSposi, ha svelato alcune novità sul suo immediato futuro professionale come il prossimo impegno sul piccolo schermo dove interpreterà Rodolfo Valentino in onda su Canale 5 e anche di immediati progetti con una ritorno sul grande schermo. Garko, intervistato dalla presentatrice delle sfilate Mariasilvia Malvone e sollecitato a svelare alcuni aspetti della sua vita sentimentale, ha poi dichiarato:
“Alla città di Napoli sono molto legato anche perché ho avuto una fidanzata napoletana bellissima come Serena Autieri. Attualmente sono fidanzato, nonostante la vita che faccio, ma non amo parlare della mia vita privata, comunque posso dire che al matrimonio ancora non penso anche se ci credo molto e adoro i bambini”.

L’attore ha poi percorso più volte la passerella per stringere le mani delle sua numerosissime fans e prendendo in braccio un bimbo di un anno baciandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *