Metti un pomeriggio milanese tra donne fatto di consigli ed eleganza: tutto questo è stato Luna da Miele

lunadamiele7

Picture 3 of 11

Settimana scorsa, in una di quelle belle serate milanesi che ancora a fine ottobre la città ci sta regalando, ho partecipato ad un evento dedicato alle future spose organizzato da Miele, la celebre azienda tedesca di elettrodomestici, in collaborazione con le testate dedicate al wedding di casa Condé Nast.
Di eventi pensati per le coppie di futuri sposi in questo periodo ce n’è di ogni tipo: fiere, wedding day, wedding cocktail, sfilate, incontri con esperti del settore accompagnati da fiumi di the, champagne, cupcake e macarons.
L’evento, Luna da Miele, ha però sbaragliato tutta la concorrenza, fino ad ora almeno, per quanto riguardo la ricchezza del programma e delle sorprese che ha serbato alle sposine in procinto di dire il fatidico sì.
Il nuovo showroom del brand di elettrodomestici top di gamma è diventato per l’occasione il palco del meglio del wedding con alcune delle più autorevoli voci del settore.

Abbellito da alcune meravigliose creazioni dell’atelier Acquachiara, trasformate per l’occasione in magnifici soggetti di quadri appesi alle pareti, il negozio del brand tedesco ha accolto future spose, accompagnate da mamme, amiche e anche wedding planner.
Ad aprire le danze di un pomeriggio tinto di bianco ci ha pensato Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, che con la sua esperienza nel settore, ha coinvolto tutte le presenti, spose, giornaliste e semplici curiose, in un excursus sulla scelta dell’abito giusto, su come portarlo e su come andare all’altare risultando sempre eleganti ma soprattutto naturali.
Insieme alla mente creativa di Acquachiara, la sig.ra Daniela Basile, profonda conoscitrice delle spose e delle loro esigenze per essere perfette nel giorno del sì, il direttore di Vogue Sposa ha persino dimostrato con l’aiuto di una coppia presa tra i presenti, come camminare con disinvoltura verso l’altare, con il giusto modo di incedere per la navata, la posizione adatta per il bouquet e molto altro.
Consigli utili anche quelli dati dai volti ormai diventati noti a tutti delle signore di Soluzioni di casa, Titty e Flavia, ospiti fisse di Detto Fatto su Rai 2, da che hanno confidato alle presenti alcuni piccoli trucchi per destreggiarsi nel difficile compito della perfetta padrona di casa.
A concludere questa carrellata sulla sposa e la vita di coppia nella nuova casa ci ha pensato Csaba Dalla Zorza, celebre food writer autrice di numerosi libri e volto di programmi tv sull’arte della cucina e del ricevere, che si è prestata ad un raffinato show cooking.

Al termine dell’ evento, quattro chiacchiere accompagnate da una fetta dell’ottima carrot cake preparata da AFM Banqueting, seguite dal brindisi, hanno contribuito a creare un’atmosfera ancora più rilassata.
Ciliegina sulla torta, addirittura l’estrazione del viaggio di nozze alle Mauritius offerto da Hotelplan e Beachcomber Hotels, che è toccato in sorte alla fortunatissima Valeria Maiorana di Milano, che si sposerà l’anno prossimo. Un dolce inizio per una vita a due.

L’occasione però per questa splendida soirée è stato la presentazione della nuova lista nozze pensata da Miele, per l’appunto chiamata Luna da Miele.
Il marchio leader tedesco, famoso per i suoi elettrodomestici di altissima qualità, offre ai futuri sposi un’esclusiva Lista Nozze, pensata per portare a casa propria un set di elettrodomestici esclusivi che permetteranno di inaugurare la nuova vita a due all’insegna della qualità e del massimo comfort.
Nel grande e accogliente showroom di Corso Garibaldi sarà infatti possibile, accompagnati dalla competenza e dalla professionalità del suo personale, conoscere tutti i prodotti del brand e scegliere quali possano essere i regali perfetti per la propria vita a due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *