Questa domenica al Westin Palace di Milano sfila in passerella la collezione Pignatelli

0001md

Sarà una domenica pomeriggio all’insegna dell’eleganza quello che aspetta decine di coppie di giovani sposi nell’esclusiva cornice dell’Hotel Westin Palace di Milano in Piazza della Repubblica, 20.
Il 17 novembre dalle ore 15 infatti uno dei più lussuosi alberghi milanesi ospiterà nelle sue sale l’attesa sfilata annuale firmata Carlo Pignatelli, che come sempre la boutique meneghina del noto brand organizza con dedizione e cura insieme ad uno stretto gruppo di fedelissimi collaboratori del settore.
Da settimane Gilda Gulli, store manager dell’atelier Carlo Pignatelli Milano, sta infatti lavorando giorno e notte per mettere in piedi un evento che come sempre richiama a sè moltissimi sposi. L’intento ovviamente è quello di replicare se non addirittura superare il successo della passata sfilata dello scorso novembre 2012 in cui le sale dell’hotel Principe di Savoia furono prese letteralmente all’assalto dai tanti sposi intervenuti.

Tanti gli attori che prenderanno parte all’organizzazione di questa sfilata che promette di far già parlare di sé: presenze fisse da diversi anni ormai saranno quelle del famoso fotografo Michele Dell’Utri e della brava wedding planner Anna Marinello, nota per il suo gusto e la sua lunga esperienza nel settore.
Ad allietare il defilè ci penseranno le note dei musicisti di Sartoria della Musica, un nome ormai conosciuto in tutta Italia come sinonimo di eleganza a suon di musica.
Infine parteciperanno il Paradiso della Bomboniera, con le nuove proposte in fatto di cadeaux marriage, Furcas Parrucchieri per l’Hai Style, Artevento Banqueting per alcune proposte gourmet e Milleluci per il servizio di light design.

Per confermare la vostra presenza scrivete a boutiquemilano@carlopignatelli.it

Nella gallery un piccolo assaggio della passata edizione

Credit foto: Michele Dell’Utri

Una risposta a “Questa domenica al Westin Palace di Milano sfila in passerella la collezione Pignatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *