La mise en place perfetta per un matrimonio natalizio? Un incontro può aiutarvi a scoprirne i segreti


Un matrimonio d’inverno, magari sotto Natale, ha sicuramente meno varietà di fiori rispetto al più tradizionale primaverile ma non disperate in fatto di allestimenti e mise en place.
A farvi scoprire tutti i segreti di come la tavola può diventare speciale sia per le feste che per le occasioni importanti ci pensa Viridea, il garden center famoso per la sua variegata proposta in fatto di decor, verde e non solo.
In programma per questo sabato c’è infatti un corso gratuito per scoprire come apparecchiare una tavola natalizia perfetta, ricca di dettagli ricercati e speciali per stupire i propri ospiti.
In collaborazione con “Le Feste di Mirtillo”, il garden propone questo ed altri appuntamenti per scoprire come portare tutta la Magia del Natale sulla tavola dei giorni di festa.

Il corso offrirà una serie di spunti indispensabili per apparecchiare la tavola in modo impeccabile, sfruttando le decorazioni e i colori più tradizionali, come il rosso argento e oro, o tonalità più ricercate per un effetto trendy e contemporaneo.
Durante il corso saranno presentate idee concrete per la creazione di segnaposti, centrotavola e piccoli cadeaux per gli ospiti.

Gli incontri sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno secondo questo calendario:

Viridea Garden Center Cusago (MI): sabato 30 novembre, ore 10.30 – tel. 02/90390787
Viridea Garden Center Rho (MI): sabato 30 novembre, ore 15.00 – tel. 02/93208201
Viridea Garden Center Settimo Torinese (TO): sabato 7 dicembre, ore 10.30 – tel. 011/8211488
Viridea Garden Center Collegno (TO): sabato 7 dicembre, ore 15.00 – tel. 011/4536401
Viridea Garden Center San Martino Siccomario (PV): sabato 14 dicembre, ore 10.30 – tel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *