All’hotel Four Season di Milano un corso di cucina speciale pensando al giorno del sì

E’ ormai da tempo un appuntamento irrinunciabile per le signore bene della città, per gli amanti della buona cucina e non solo quello che uno degli hotel meneghini più esclusivi, il Four Season Hotel Milano, propone periodicamente. A guidare questi corsi di cucina in salsa bon ton sono due eccellenze nel loro settore di riferimento, lo Chef Sergio Mei, padrone di casa, e Giorgia Fantin Borghi.
I due mentori sono pronti ancora una volta a dispensare consigli di cucina e di galateo dietro ai fornelli di una delle cucine più raffinate in città.
Tra una mantecatura del risotto allo champagne e un consiglio su come realizzare una perfetta mise en place ecco prendere forma una deliziosa e coinvolgente Lezione di Cucina e Bon Ton.
Quella in calendario per il prossimo 15 febbraio però sarà dedicata agli sposi! Forse per via dell’aria romantica data dal vicino San Valentino o forse perchè si sta avvicinando il periodo dell’anno prediletto dalle giovani coppie per dirsi sì, ecco che la prossima lezione in casa Four Season sarà davvero speciale, riservando tante sorprese in chiave wedding.

L’appuntamento rappresenta una imperdibile occasione per i wedding planner o chiunque voglia apprendere i segreti della tavola, dalla preparazione del menu, alla spesa, ai piccoli dettagli che rendono questo giorno unico.

Gli ospiti della lezione dedicata agli sposi potranno preparare:

Gelée di acqua al pomodoro con acciughe cantabriche e stracciatella di bufala
Insalata di astice con melone, sedano, finocchio, cipolla rossa e olio agli agrumi
Pasta pizzicata con impepata di cozze e carciofi sardi
Couscous alla siciliana e cernia rossa di Pantelleria
Roastbeef di lombata di capriolo al pepe vedere profumato al tabacco, salsa all’Aghelu Ruju e flan di melanzane alla maggiorana
Crema caramellata con salsa all’arancia

Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo 15 marzo, in cui il tema sarà “La Primavera” con i suoi colori e profumi.
La lezione è a numero chiuso, per prenotazioni: Four Seasons Hotel Milano – 02 77088
www.fourseasons.com/milan

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *