Regali unici per novelle sposine: borse personalizzate, prodotti di bellezza e tanto altro

Picture 1 of 11

La vostra migliore amica o addirittura vostra figlia si sposa e volete farle un dono al di là della lista nozze? Un regalo che parli di lei e che la accompagni agli inizi di questa vita a due?
Ecco qui qualche spunto davvero originale per lasciare la novella sposina senza parole: idee da mettere subito in valigia per il viaggio di nozze o da portare con sé per tutta una vita.

Nelle commedie anni ’50 la sposina dopo aver detto sì correva col suo sposo verso l’auto che li avrebbe condotti lontano in luna di miele. Un tailleurino chiaro e sotto braccio una borsetta elegante.
Ecco, la borsa, l’accessorio più amato dalle donne, è anche in questa occasione l’idea perfetta per un regalo speciale.
Ancora di più se la borsa in questione è un pezzo fatto ad hoc per la persona che lo riceve.
A pensarci è stato l’imprenditore e mente creativa di Braintropy, Salvio Rollo, che per la prossima stagione ha lanciato la Patty Toy, un modello di borsa assolutamente modulare e personalizzabile.
Vi sembrarà un vero e proprio gioco scegliere la borsa perfetta per la vostra sposa, basterà comporla mixando liberamente corpo borsa e pattina di chiusura per creare un pezzo unico e speciale. Decori gioiello, inserti pizzo, ricami, tinte unite color block e laminate, per citarne alcune, si potranno mescolare con fantasie comics, pelli animalier.
Basterà pensare a che tipo di donna è quella che la riceve ed ecco allora prender forma l’oggetto del desiderio a sua misura: di pizzo per le spose più romantiche, con inserti in strass per quelle più glamour o bicolor per le più classiche.


Se invece la sposa è una patita della piega perfetta, anche in viaggio di nozze, non c’è niente di meglio della più famosa delle piastre per capelli come cadeaux.
Dopo una sauna o una nuotata in piscina ecco allora tornare utile la nuova piastra firmata Ghd, V Coral styler, l’ultima edizione limitata della collezione Bird of Paradise.
La vostra amica ve ne sarà grata, così come anche la Fondazione Umberto Veronesi, che come ogni anno porta avanti la sua lotta alla prevenzione del tumore al seno al fianco dell’azienda leader nel mondo per le piastre per capelli.
Per ogni styler Ghd V Coral in edizione limitata che sarà venduta, Ghd devolverà infatti € 10 alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto PINK IS GOOD, il progetto dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno.


Altrimenti cosa c’è di meglio di un pensiero felice per augurare una felice vita insieme alla futura sposa?
Ecco allora che il cadeaux prende proprio questo nome: Pensiero felice. Si tratta di un pendente con un omino stilizzato, simbolo del brand Pensiero felici realizzato da Lowell, che si dondola spensierato su un tronchetto d’oro bianco martellato. Una vera e propria scelta d’amore, un gioiello della felicità pronto ad esaudire i desideri di ogni donna.
Racchiuso da un romantico fiocco di raso bianco nel suo elegante cofanetto-libro color glicine in carta ecologica rigorosamente Made in Italy, Pensieri Felici è la promessa di felicità, da condividere con le persone che si amano, suggellata da un “Contratto di felicità” contenuto all’interno del packaging da sottoscrivere come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore per sempre la gioia del presente.

Un augurio prezioso di buona vita insieme, che certo non scorderà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *