Enzo Miccio raddoppia: dopo gli abiti pensa alle scarpe per la Bridal Collection di Nicole Spose

 

Picture 7 of 8


Credit foto: Michele Dell’Utri Studio

“Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno
A dire queste parole è l’onnipresente guru del wedding, Enzo Miccio, che, a distanza di pochi mesi dal lancio della sua Bridal Collection per Nicole Spose, raddoppia presentando proprio durante la Milano Fashion Week la sua linea di scarpe per il brand tanto amato dalle spose.
Nell’atelier di Via Montenapoleone infatti giovedì 18 settembre il volto televisivo preferito dalle giovani spose ha presentato insieme ad amici e fan questo suo nuovo successo.
Al suo fianco la padrona di casa, Alessandra Rinaudo, titolare del brand Nicole Spose, oltre ai maggiori rappresentanti dell’editoria di settore in Italia: Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, Rita Rabassi, direttore di White Sposa, oltre ai nomi di punta della testata Elle Sposa.


La Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES è una collezione composta da 13 modelli.
Ciascuna calzatura della linea Enzo Miccio Bridal Collection è unica e pensata per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le spose.
Mix perfetto tra eleganza e raffinatezza, ogni modello esalta e slancia la silhouette della donna che si accinge a percorrere la navata, pronta a coronare il suo Sogno d’Amore.


L’esperienza pluriennale a fianco delle future spose, è sfociata in una ricerca ed una accurata selezione dei materiali, delle forme e delle altezze. Il satin opaco e il mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e i delicati ricami a mano, per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile eterno.
Questa nuova collezione di scarpe che raccoglierà sicuramente grandi consensi tra le future spose è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *